quote:Originally posted by mizar150> Dal tuo nick mi sembra di capire che non hai un mezzo vecchissimo! Anzi! Ha la parete in alluminio liscio giusto? Hai provato con un bel lavaggio e cera polish o ancor meglio per togliere lo sporco la cerca mirage della Arexons? Sono sicuro che un bel risultato lo ottieni! Purtroppo non sò indicarti nulla a Genova....a Roma si! ;-) Facci sapere! Marcello
Mi sapete indicare un carozziere specializzato in camper nei pressi di genova?vorrei dare una rinfrescatina alla cellula esternamente. ciao. >
quote:Originally posted by mizar150> se è di resina posso farlo io. ciao
Mi sapete indicare un carozziere specializzato in camper nei pressi di genova?vorrei dare una rinfrescatina alla cellula esternamente. ciao. >
quote:mi puoi dare il nome della carrozzeria in Prov. PI a cui fai riferimento?>> Il riferimento era che pur stando vicino non lo potevo aiutare, tutto li, comunque su poggibonsi molte carrozzerie lavorano su camper , ma non so darti indirizzi precisi, se ti interessano quando vedo amici di zona vedo di farmi dare qulche recapito Davide
quote:Originally posted by mizar150> Ciao se le pareti sono in alluminio mandorlato è impossibile da riparare se ci sono dei bolli. Ti spiego per come venne detto a me. Avevo un bel Burstner con un brutto rigo in mansarda fatto dal vecchio proprietario. Se fosse stato alluminio liscio al limite si poteva tentare di stuccare. Non si può prevedere la battitura della lamiera dall'interno per dei semplici bolli. Lo spessore dell'alluminio è di 0.8mm ed il materiale molto duttile. Quando poi la parete è mandorlata è impossibile stuccarla anche per dover ricreare le chiamiamole "ragnatele" dell'alluminio mandorlato. Alcuni "zozzoni" perchè è davvero una pecionata applicano uno strato di alluminio su quello esistente, una sorta di rivestimento..... Si tratta di una soluzione davvero grottesca eppure mi hanno detto che alcuni fanno così! Lascialo così..consiglio spassionato e quando sarà il momento scontalo un pochino in caso di vendita. Buoni km, Marcello
Ciao a tutti da mizar 150 ho letto i vostri post la mia cellula è di alluminio mandorlato,tempo fa gli ho dato una lucidata con del comunissimo polisch da auto e devo dire che ha cambiato faccia. Ma siccome ci sono molti colpetti,sopratutto nella parte bassa volevo vedere se una buona carrozzeria,riusciva a sistemarlo perbenino. Il mezzo ha dieci anni circa mi era anche venuta l'idea di cambiarlo con uno piu' recente,ma visto i prezzi e quello che ti valutano i conce mi sono fatto passare in fretta l'idea. Ciao e bk a tutti. >