quote:Originally posted by massghil> Vai indietro nel Forum, troverai tante risposte.[;)] ciao dog53
Ciao a tutti, vorrei un parere da chi è più esperto di me. Dopo anni che ho venduto il mio camper, vorrei ritornare a frequentare questo meraviglioso mondo...nel frattempo ho avuto due figli! Che ne pensate del nuovo Carthago C.line? E' un vero Carthago? Il rapporto qualità/ prezzo c'è? Grazie, a tutti. Massimo >
quote:Originally posted by massghil> Non farti influenzare dai giudizi di chi non l'ha magari mai visto. Vai a vederlo e verificarlo di persona. Buona giornata. Dino51
Ciao a tutti, vorrei un parere da chi è più esperto di me. Dopo anni che ho venduto il mio camper, vorrei ritornare a frequentare questo meraviglioso mondo...nel frattempo ho avuto due figli! Che ne pensate del nuovo Carthago C.line? E' un vero Carthago? Il rapporto qualità/ prezzo c'è? Grazie, a tutti. Massimo >
quote:Originally posted by Marystar> C'è un signor camper (i nudi sono sotto altri marchi..[:(]) paragonabile a nulla per rapporto Q/P... Soprattutto l'e-line anche patente B (vedi 44). Il sig. Macu è esperto di Nibbi e solo di Nibbi e parla bene solo di Nibbi... Nibbi... Nibbi.... Ciao Macu
Ciao, a Carrara non ho comperato il mezzo che dici tu perckè purtroppo non ci stava con i pesi e con l'omologazione. Sono salita di categoria, nel S-line e...idem. Purtroppo il Cartago è sempre un mezzo da pat.C allora sì che te lo puoi godere! I nuovi mezzi, però, nascondono delle incognite, chiedi a Maculani. Quello che so io è che in quel prezzo non c'è incluso PRORPIO NIENTE! E' nudo! Ciao. M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> I nuovi mezzi non nascondono un bel nulla. E se non lo sai dovresti risparmiare i commenti. Chiedere a Maculani dei Carthgo è come chiedere al Diavolo se va d'accordo con l'acuqa santa. Buona giornata. Dino51
Ciao, a Carrara non ho comperato il mezzo che dici tu perckè purtroppo non ci stava con i pesi e con l'omologazione. Sono salita di categoria, nel S-line e...idem. Purtroppo il Cartago è sempre un mezzo da pat.C allora sì che te lo puoi godere! I nuovi mezzi, però, nascondono delle incognite, chiedi a Maculani. Quello che so io è che in quel prezzo non c'è incluso PRORPIO NIENTE! E' nudo! Ciao. M.S. >
quote:Originally posted by eros> Tesi assolutamente condivisibile. Ciao Eros e buona giornata Dino51
Si stà parlando di mezzi che non c'è quasi nulla da dire per me rimane una questione di gusti prettamente personali per una scelta del genere. Eros >
quote:Originally posted by domo> Esatto, 3040kg a vuoto
Oltre quanto riferito da Traveler Liner la nuova serie dello Chic si differenzia dalle precedenti oppure è il motivo principale, è uno smagrimento del mezzo di oltre 300 motivi (Kg). Infatti il mio Chic 47 pesato all'arrivo da Rothenburg D era 3340 kg ora quelli che giungono dalla Slovenia sono 3040 kg (mi pare). Quindi il nuovo Chicco come pesi si allinea con gli altri. cordialità >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Marystar a quando l'evento?[:p] ciao dog53
Ciao, a Carrara non ho comperato il mezzo che dici tu perckè purtroppo non ci stava con i pesi e con l'omologazione. Sono salita di categoria, nel S-line e...idem. Purtroppo il Cartago è sempre un mezzo da pat.C allora sì che te lo puoi godere! I nuovi mezzi, però, nascondono delle incognite, chiedi a Maculani. Quello che so io è che in quel prezzo non c'è incluso PRORPIO NIENTE! E' nudo! Ciao. M.S. >
quote:Originally posted by Reludwig> E' la serie economica del Carthago non ci piove.!!!!!!!!!!!!!MA LO HAI VISTO BENE? dog53
La serie C line non è giusto chiamarla economica, in quanto contiene gli stessi contenuti progettuali delle serie superiori ma con dotazioni minori, vengono prodotti nei nuovi stabilimenti Carthago in Slovenia e puntano a soddisfare l'utente per un prezzo che si aggira attorno agli 80k euro, saluti. >
quote:Originally posted by dog53> Leggetevi Travel Liner un passo indietro. dog53
quote:Originally posted by Reludwig> E' la serie economica del Carthago non ci piove.!!!!!!!!!!!!!MA LO HAI VISTO BENE? dog53
La serie C line non è giusto chiamarla economica, in quanto contiene gli stessi contenuti progettuali delle serie superiori ma con dotazioni minori, vengono prodotti nei nuovi stabilimenti Carthago in Slovenia e puntano a soddisfare l'utente per un prezzo che si aggira attorno agli 80k euro, saluti. >
>
quote:Originally posted by dog53> Quanto illustrato da Travel Liner, con espressioni e descrizioni tecniche sempre molto pertinenti, dimostrano esattamente il contrario di quanto vai sostenendo. Le parole in italiano hanno ancora un significato preciso e puntuale. Buona giornata Dino51
quote:Originally posted by dog53> Leggetevi Travel Liner un passo indietro. dog53
quote:Originally posted by Reludwig> E' la serie economica del Carthago non ci piove.!!!!!!!!!!!!!MA LO HAI VISTO BENE? dog53
La serie C line non è giusto chiamarla economica, in quanto contiene gli stessi contenuti progettuali delle serie superiori ma con dotazioni minori, vengono prodotti nei nuovi stabilimenti Carthago in Slovenia e puntano a soddisfare l'utente per un prezzo che si aggira attorno agli 80k euro, saluti. >
>
>
quote:Originally posted by dog53> Ho comperato un AZ System, arriverà il 10 giugno, preciso x le vacanze!
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Marystar a quando l'evento?[:p] ciao dog53
Ciao, a Carrara non ho comperato il mezzo che dici tu perckè purtroppo non ci stava con i pesi e con l'omologazione. Sono salita di categoria, nel S-line e...idem. Purtroppo il Cartago è sempre un mezzo da pat.C allora sì che te lo puoi godere! I nuovi mezzi, però, nascondono delle incognite, chiedi a Maculani. Quello che so io è che in quel prezzo non c'è incluso PRORPIO NIENTE! E' nudo! Ciao. M.S. >
>