la mia C250 perdeva solo da montata [xx(]
per carità poca roba ma sempre di sostanza organica parliamo!
una volta estratta teneva perfettamente.
ho risolto acquistando un nuovo kit dove oltre alla ciambella, alla cassetta e ai prodotti chimici hanno inserito anche un nuovo pezzo di plastica da sostituire al precedente nella ghigliottina.
sarà quella la modifica? chi lo sa!
fatto è che ad oggi non è piu uscita nemmeno una goccia e ho la seconda cassetta di scorta [:D]
contattai anche la thetford... vi incollo quanto scritto. PROVATE A FARE UNA RICERCA del pezzo 5072706 e guardate di COSA SI TRATTA e QUANTO COSTA.
Non credo che il problema si risolva così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Message:
buonasera,
possiedo un camper con in dotazione la cassetta wc in oggetto (c250) anche se risale alla data di produzione MY2009 in realtà è stata usata solo l'ultimo anno da noi e sta incominciando ad avere problemi di perdita liquami. il problema si presenta durante i traferimenti già a cassetta quasi vuota dove il contenuto viene riversato, in parte, sulla vaschetta di contenimento inferiore. preciso che le guarnizioni sono perfettamente pulite e lubrificate, tesi avvolarata dal fatto che una volta estratta anche ponedola verticalmente non esce nessun liquido nemmeno al massimo contenuto. sono a conoscenza di un kit risolutivo e vista la completa ignoranza dei concessionari gradirei reperirlo ed installarlo personalmente o quanto meno entrare in possesso del codice prodotto per poterlo ordinare senza errori e/o fraintendimenti. saluti
risposta:
Buongiorno.
In riferimento alla sua richiesta, la invitiamo a rivolgersi ad uno dei nostri centri assistenza autorizzati (può trovare quello a lei
più vicino consultando il nostro sito www.thetford-europe,com) al fine di poter risolvere il problema da lei riscontrato.
Restando a disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.
messaggio:
Buongiorno,
grazie per la gentile risposta, ma tuttavia io non ho chiesto info sui centri assistenza, che ben conosco, ma solo se potevo entrare in possesso del kit di riparazione/aggiornamento C250 o quanto meno al codice/i delle parti per poterlo ordinare senza incertezze presso il vostro centro assistenza.
Certo è che sulla mia cassetta il centro assistenza non ci mette le mani!
Non è automatico che ogni volta l’utente finale debba spendere soldi (50€ l’ora) per far fare lavori a terzi quando risolvibilissimi in fai da te.
La cassetta C250 è mia e l’ho pagata idem l’eventuale kit, inoltre da quello di cui sopra non mi sembra che l’intervento ricada in garanzia.
Saluti.
risposta:
Buongiorno.
Consigliamo di rivolgersi sempre ai centri assistenza autorizzati in quanto, essendo costantemente formati
ed aggiornati, possono operare in maniera corretta sui nostri prodotti.
Comunque se lei vuole provvedere personalmente al'intervento, il codice da ordinare è 5072706.
Cordiali saluti.