quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 19/01/2012 11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, qualche anno fa sono arrivato a -18 e la vaschetta è rimasta "liquida", diversamente dal tubo dell'acqua che si è ghiacciato nonostante corra vicino al corrugato della truma...
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 19/01/2012 11:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti protrebbe accadere che non ti arrivi più l'acqua nel water, questo non posso averlo provato, in quanto da anni non utilizzo più l'uscita dell'acqua come prevista (è addirittura staccato il fusibile) in quanto utilizzo una doccetta che è molto più pratica e comoda anche per la maggiore pressione dell'acqua con cui si riesce a pulire meglio e più rapidamente. ****************** Moreno B.
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 19/01/2012 11:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io di notte con temperature molto rigide tengo aperti gli sportelli inferiori sotto la cucina per far girare aria calda anche se il mio camper ha una bocchetta che manda aria calda dove passono i tubi piu una bocchetta anche nel vano dove si trova la cassetta ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 19/01/2012 12:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La temperatura più bassa che ho 'registrato' è stato un -19° di notte il Val d'Aosta e tutto è rimasto allo stato liquido. Anche nel mio bagno passa il tubo della termoventilazione e la cassetta è molto all'interno del suo lo***** per cui ne beneficia molto. Del sale non saprei proprio che dirti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 19/01/2012 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie. Il nostro furgonato ha la cassetta che deve essere estratta aprendo il portellone quindi è molto esposta al freddo. L'unico metodo certo è provare cosa succede. Un saluto a tutti. p.s. Forse è meglio la granita (più facile da realizzare,non serve bastoncino), e a seconda di cosa si mangia, si possono realizzare diversi gusti...[:D] Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 20/01/2012 09:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."Grazie ancora per tutti i consigli. Per un neofica sono preziosi..."... ...non immagini quanto sia preziosa per noi la "neofica"...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/01/2012 13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Le colleghe, mi distraggono sempre...[:D] Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 20/01/2012 13:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da "Dario" a "Dario"...ti capisco...benissimo...[:D]
Dario