quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 22/08/2014 14:49:51 (>Ciao Massimo, se si parla della C200 non si puo' aprire, ma penso anche le altre. Per galleggiante penso sia quello che fa accendere la spia di pieno cassetta. Qui puoi scaricare un pdf che spiega qualcosa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bradtech.ltd.uk/prod...
Devi ovviamente agire dal "buco" della ghigliottina che puo' essere ulteriormente allargato, togliendo la guarnizione. Renzo.quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 22/08/2014 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia non si apre, ma puoi solo lavorarci dal buco della ghigliottina. Sulla C-200 (ma credo analogamente con le altre) puoi staccare l'anello di plastica che tiene la guarnizione allargando così un po' il buco.
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 22/08/2014 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è un sistema meccanico e il contatto è fuori dalla cassetta? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2014 15:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabile che sia cosi non so, nel vano porta cassetta ci sono dei contatti pero non capisco come facciano a lavorare con la cassetta. per aprirla se ci fai caso dove c'è il buco della ghigliottina molto piu largo si vede la plastica che si capisce che non è un pezzo unico e c'è una freccia che indica il punto di chiusura e di apertura ci metti la mano dentro al buco aprendo la ghigliottina e con un poco di forza tenendo ferma la cassetta giri in senso antiorario e si apre[:)] gia che cero l'ho pulita dentro con il sgrassante e pennello [;)] cia Fargo Massimo
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 22/08/2014 15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ecco quel pezzettino di tondino attaccato al galleggiante grazie[:)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 22/08/2014 15:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non mi sono posto mai il problema della spia della cassetta? In realtà non so neanche se funziona ancora sulla mia. Diciamo che valuto guardando nel buco... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2014 15:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti non ha nessuna importanza ma io sono un pignolo se ho una spia a disposizione e non funziona non riesco a lasciarla perdere,mi piace avere tutto funzionante ( LA MIA COMPAGNA DICE CHE SONO UN MANIACO )[:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2014 15:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io uso quel metodo [:D] L'ultima volta ho guardato e mi son detto "devo svuotarla al piu' presto", e dopo un "servizio" si e' accesa la spia... Renzo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 22/08/2014 15:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 22/08/2014 15:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la cassetta [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 22/08/2014 15:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C250...ecco perche' non capivo, ho cancellato il messaggio che avevo messo crdendo che fosse una C200. Renzo.