quote:Originally posted by alexia76> Molto peggio l'Aqua kem come corrosivo...il galleggiante poi stà sopra e se tu ne metti un pò che rimane nel fondo non succede proprio nulla, usato da sempre, saluti Simone.
Lysoform? Okkio... io mi sono giocata il galleggiante il polistirolo con quel prodotto. Corroso al punto che un giorno svuotando l'ho visto uscire con tutto il resto.... quando il livello non funzionava piu' allora ho dedotto che era il galleggiante. Te lo sconsiglio vivamente!!! >
quote:Originally posted by Omar69> Ciao OMAR, ti sei ripreso dalle libagioni [:D][:o)]? Ho da 12 anni la cassetta. L'ho sempre lavata BENISSIMO prima di rimetterla chiusa al suo posto e non ho mai avuto problemi ne di odori ne di altro. A volte se non uso il camper per più di 2 settimane, lascio anche aperto il passsaggio tazza/serbatoio. CANARINO [8D]
Buongiorno a tutti,volevo porre un quesito a quelli che l'adoperano già da tempo:Quando si svuota la cassetta e si rimessa il camper,è meglio tenerla fuori dal mezzo (se si ha il posto)con il tappo aperto(come si usava fare con il nautico e con le grige)oppure va rimessa al suo posto? Grazie Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Omar69> Ciao Omar, non ti gravare di ulteriori incombenze, il v.r. vedrai già con le sue normali richieste ti impegnerà abbastanza se vuoi tenerlo bene. La cassetta lasciala pure in loco, dopo ovviamente averla pulita, anche lì senza esagerare se si usano i giusti prodotti, di marca soprattutto, non ti darà mai emanazione di sgraditi odori. Come và il bimbo ?????? Il parto è stato lungo è ????? [;)][;)][;)] Ciao MACU.
Buongiorno a tutti,volevo porre un quesito a quelli che l'adoperano già da tempo:Quando si svuota la cassetta e si rimessa il camper,è meglio tenerla fuori dal mezzo (se si ha il posto)con il tappo aperto(come si usava fare con il nautico e con le grige)oppure va rimessa al suo posto? Grazie Omar69[;)] >
quote:Originally posted by decimo massimo meridio> Come hai fatto ad estrarre la cassetta con la saracinesca aperta? A me non esce, rimane bloccata fino a quando non chiudi la saracinesca della tazza. Luca
"Papi...devo fare la pipì". "Azz...proprio ora che mancano 10 minuti per arrivare al rimessaggio?..ok ok riesci a farla se vado piano?". "Si papi". Dieci minuti dopo arrivo al rimessaggio e mi posiziono sulle grate per scaricare le grigie...apro la saracinesca e mentre l'acqua esce mi avvicino allo sportello della cassetta del wc...apro, estraggo e...una cascata di medda si riversa sulle ciabattine infradito e sui piedi in esse contenuti...la produzione di un intero w.end!!! La piccola non aveva richiuso la saracinesca della tazza. Mi guardo i piedi e mentre cerco di riprendermi dallo shock si materializza nel cranio l'immagine del bagno di Decimo Massimo. Senza pronunciare parola alcuna mi avvicino alla porta cellula...il resto dell'equipaggio che ha assistito all'esplosione di medda non riesce neanche più a ridere ma....squittisce in preda ai convulsi e con il viso solcato dalle lacrime. La colpevole è quella che se la gode di più...non riesce neanche ad articolare più una parola intelleggibile ma grugnisce come un facocero nella stagione degli amori indicando a madre e sorelle i piedi del sottoscritto e nel farlo si contorce dalle risate. Le risparmio la vita perchè non voglio privarmi del piacere di una lenta tortura e perchè voglio prima vedere dentro il bagno. Zampettando su uno straccio per non insozzare il pavimento (!) apro la porta e....l'inferno si è scatenato...per sommo gaudio aveva lasciato sollevato anche il coperchio della tazza che a giudicare dallo scempio si era si richiuso da solo ma...un istante troppo tardi....E tu mi vieni a parlare di "tappo aperto"...che siano gli dei ad occuparsi di te...io non ho tempo...devo pulire...devo lavare..devo disinfettare...devo..... >
quote:Originally posted by decimo massimo meridio> Personalmente trovo la cosa impossibile, la ghigliottina della tazza, se non si chiude, tiene bloccata tutta l'intera cassetta e neanche la dinamite riesce ad estrarre la cassetta. Ma se tu dici che ti è successo ... devo crederci ... [B)] [:)] Bye
... La piccola non aveva richiuso la saracinesca della tazza. ... >
quote:Originally posted by decimo massimo meridio> Segui
Dovrei postare la foto ma non sono capace... >
QUESTO
suggerimento e vedrai che le inserisci in un attimo, ricorda solo di ridurle 320 x 240. [:)]Bye