quote:Risposta al messaggio di kathjia inserito in data 14/01/2013 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe insomma non è che si sta parlando di un Roller.., i carthago sono mezzi di categoria molto alta che sfiorano 100 K€uro, se non fossero buoni...[;)] Occhio all'altezza del garage che è di solo 1 metro, difficilmente potrai metterci uno scooter ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/01/2013 14:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti è l'unico ad avere un garage così basso.Io ho un 4.2 e il garage è alto 120,ci metto uno Scarabeo 100 e ci può stare il Liberty. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di kathjia inserito in data 14/01/2013 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio al peso io ho il 4.8 telaio heavy pesato carico 4,2 ton.mezzo molto robusto anche se ha parecchi anni vai sul sicuro nel garage ci carichi quasi tutti gli scooter previo smontaggio del parabriss e degli specchietti portata del garage kg.200.-
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 14/01/2013 16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti essere contento, visto che hai ancora 50 kg di margine.
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 14/01/2013 16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un metro di altezza la vedo molto dura. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti