In risposta al messaggio di panzersiluro del 17/03/2016 alle 16:26:07
Aceto nel lavello che vada nelle grigie.....???
L'aceto è un antibatterico naturale se non risolvi prova pure con la candeggina, poca nè!
In risposta al messaggio di panzersiluro del 17/03/2016 alle 16:17:45
Grazie è sicuramente il latte.Qualcuno utilizza un po'di aceto nello scarico, come si fa abitualmente nelle abitazioni, o potrebbe danneggiare le tubazioni?
Tranquillo, le tubazioni in un camper non sono normalmente attaccabili dall'acido acetico, però insisto in tanti anni di camper ho sempre risolto con lo svuotamento dei serbatoi, ed in viaggio prima dello scarico chiudevo con tappini, questo impediva, anche in assenza dei sifoncini, al cattivo odore di diffondersi nel mezzo.
quindi ogni suggerimento che a voi puo'sembrare banale e'molto gradito.Si nelle nere abbiamo messo la bustina blukem.Ho capito dai vostri consigli che devo scaricare ad ogni rientro tutto (nere, grigie e sarebbe meglio anche bianche).Che posso usare aceto o candeggina piu'o meno diluiti.Siako in un rimessaggio quindi nessun problema scarichi...anzi l'unico problema e'quello del carico acqua pulita che viene fatto con la stessa canna con cui vengono pulite le griglie per gli scarichi!!!! Stiamo cercando soluzione anche per questo procurandoci una nostra canna.Grazie ancora a tutti e buon week-end http://shop.irrigarden-bo.it/ir...