In risposta al messaggio di Tazmania del 11/07/2016 alle 13:33:17
Buongiorno a tutti e grazie dei preziosi consigli. Verificato lo scarico a baionetta che chiude bene. Infatti lasciato dell'acqua, questa rimane. Mentre per il lavandino non ho trovato il sifone, quindi provvederò all'installazione. Per la doccia devo verificare bene. Ciò premesso, grazie a tutti. Tazmania
Se hai i tappi, basta ricordarsi di tenerli chiusi quando non usi doccia e lavandini, l'effetto è lo stesso.
vero ma si possono facilmente sostituire con sifoni degni di esserlo , pensa che sul mio ex ecovip 2.1 la doccia non era sifonata e anche con il tappo tra l'altro avvitato l'odore saliva alla grande , ho risolto facendo un sifone sul tubo di scarico nel sotto pianale , sifone che toglievo nella stagione invernale altrimenti ghiacciava
In risposta al messaggio di Tazmania del 11/07/2016 alle 13:33:17
Buongiorno a tutti e grazie dei preziosi consigli. Verificato lo scarico a baionetta che chiude bene. Infatti lasciato dell'acqua, questa rimane. Mentre per il lavandino non ho trovato il sifone, quindi provvederò all'installazione. Per la doccia devo verificare bene. Ciò premesso, grazie a tutti. Tazmania
Una domanda, ma quando scarichi le grigie, lo scarico lo lasci aperto vero?