quote:Risposta al messaggio di 323232 inserito in data 22/09/2013 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cos'è il cavo scaldante a 12 w? come funziona? puoi darmi qualche indicazione sugli utilizzi o dove recuperare info? Grazie 1000 Fabio pista74
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 22/09/2013 22:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma esattamente come lo vuoi usare in mansarda? Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 23/09/2013 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente sotto le doghe, magari fissato con fascette perchè non si accumuli (frenate curve sobbalzai) solo da una parte OTTIMA IDEA magari collegato a un temostatino per evitare il troppo caldo il tutto suppongo solo se collegai alla 220 presente in alternativalo scaldaletto casalingo da usarsi sempre con vigilianza umana
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 23/09/2013 18:19:27 in alternativalo scaldaletto casalingo da usarsi sempre con vigilianza umana >> ho fatto appunto la domanda perché per la soluzione con lo scaldaletto mi pare più semplice e probabilmente più economico, perciò ho supposto ci fosse qualche altro motivo per usare i cavi. ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 23/09/2013 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente uno che lo dice. Non volete alimentare il cavo scaldante "a pile", vero? [}:)] Marco.