quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 19/01/2014 14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto assicurati che non ci sia corrente, nè a 12V nè tanto meno a 200V quando sei allacciato alla corrente, poi provvedi ad isolare il tutto a regola d'arte (anche se non arriva corrente) ne va della tua incolumità e anche di chi sta vicino al tuo VR. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/01/2014 20:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti il fatto di controllare se arriva tensione non lo fatto anche perché le informazioni dicevano che il cavo dovrebbe arrivare in zona centraline e fusibili ma non ne ho trovati appena fa un po meno fresco mi caccio sotto e monto una presa e provo a dare fuoco[:D] per vedere cosa succede, domanda[?] si trovano gli schemi elettrici della cellula di originale ho il disegno della centralina del cablaggi nisba e in sea non li mollano a privati Franco
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 19/01/2014 20:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un SEA anch'io, puoi scordarti gli schemi elettrici [}:)][}:)] Dovrai seguire i fili e farti una mappatura da solo come ho fatto io, sul mio vr per fortuna la maggior parte dei cavi sono contrassegnati con delle sigle che aiutano a capire l'utilizzo del cavo... Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 19/01/2014 22:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X marcoscintilla quanto prima come posso mettere mano senza casini con le garanzie faccio passare l'impianto e vedo le gabole che ci sono appena ritirato mi metto in piazzale pe provare un po tutto accendo la tv e a secondo di dove passavo il segn andava e veniva dal conc. senti dire che se la montava lui sarebbe andata scopre che il pirla (lui) non si e' accorto che in sea han lasciato un pezzo di cavo tranciato e ha collegato l'antenna li,dietro c'è la presa tv sempre alimentata[?], x dinosauro, sotto il sedile pass ci sono 2 cavi grossi rosso e nero li ho visti ieri perché stavo cercando e sono assieme ad un altro connettore, come sopra appena posso toccare liberamente vado a caccia di ostiate e non ho problemi con la corrente(riparo muletti) mi risolverò i guai ed e anche bello conoscere il proprio piccolo Franco