Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/03/2012 09:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per l'intervento, Il pannello solare è collegato alla centralina arsilici che si trova in coda. l'inverter invece si trova nelle vicinanze delle batterie sempre in coda. presumo si tratti,visto che proviene dall'interno del tetto insieme agli altri cablaggi originali,di una predisposizione 220v. Il dilemma è che so' che si trova nel vano centralina posto sopra la porta di ingresso,ma non so' dove vada a finire visto che passa all'interno del "tamburato" (non so'se ho utilizzato il termine giusto) del tetto. Adesso mi chiedo ,visto che il post ha ricevuto pochi interventi,sarà possibile chiedere a rimor delucidazioni ,se si,in che modo? Grazie
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/03/2012 00:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cavo non è in tensione, è un cavo scollegato a tutti e due i capi,forse si tratta della predisposizione per condizionatore? effettivamente il condizionatore ce l'ho montato su un'foro fatto in secondo momento tra i due oblo'preesistenti ed al posto dove dovrebbe esser stato montato il clima ho il turbovent. Questè pero'sono soltanto supposizioni,per accertarmi che si tratti di predisposizione per clima dovrei smontare il profilato che integra luci alogene neon,led ,interruttori e turbovent per vedere se arriva l'altro capo del cavo,ma la cosa mi secca,ecco perche avevo chiesto il vs.intervento. Intanto grazie
quote:Risposta al messaggio di blaso inserito in data 14/03/2012 16:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato in quella scatoletta ma niente, da quella cassettina partono i cavi che alimentano frigo caricabatterie e prese 220,traccia di quel cavo niente. Grazie