CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cellula elnagh marlin... help me

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Federi
Federi
28/06/2009 129
Inserito il 28/06/2009 alle: 13:13:46
Buon giorno a tutti , sono un nuovo camperista... ho acquistato un elnagh marlin 61 su transit del'99. Il veicolo non è riuscito per pochi centimetri a passare un sottopasso, con il risultato che mi ritrovo un cabrio, chiedo consigli su dove poter trovare i disegni con qualche misura o sagoma delle pareti laterali, ben accetti consigli per la ricostruzione, sui prodotti da impiegare e dove reparirli per non farmi spennare... e quantaltro... Grazie.. Ah dimenticavo esiste documentazione per i vari accessori presenti a bordo?
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 28/06/2009 alle: 13:59:03
vai su vecam.it tovi alluminio per il tetto,compensati per la pannellatura interna e altri accessori come profili,guarnizioni,sigillanti,ecc.ecc. ciao[:)]

Modificato da luigi1963 il 28/06/2009 alle 13:59:46
16
marlin61
marlin61
25/06/2009 24
Inserito il 28/06/2009 alle: 20:55:10
ciao. Mi dispiace tantissimo per il tuo C. io il tuo stesso modello identico, spero di aiutari a trovare informazioni su come risolvere il problema. saluti Fausto
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 28/06/2009 alle: 21:27:32
ciao, inserisci qualche foto , riusciremmo a capire meglio di che si tratta, ciao vittorio62
16
Federi
Federi
28/06/2009 129
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:35:29
Buona sera... vi ringazio...appena riesco posto qualche foto, sono riuscito a trovare nel catalogo della vecam i sigillanti ed i pannelli interni, non so dove recuperare le pannellature in alluminio esterne ed il foglio di fibra di vetro che va sopra al tetto fuori. Le pareti sono fatte in 2 pezzi divise orizzontalmente, intermente sono tutte in pezzo, vorrei salvare la parte sotto perchè è perfetta, è possibile secondo voi? smontare l'intera parete, togliere il rivestimento interno su tutta la parete, e pulire i montanti sulla parte superiore, e ricostruire il tutto. smontando il tetto ho visto che composto da compensato e sopra ci sono incollati i traversi di legno ed il polistirolo, mentre la copertura esterna non è incollata, è solo fissata con le viti e mastice ai lati.. qualchuno che mi dia qualche dritta sulla sequenza dell'incollaggio pareti e sui prodotti da usare... visto che sto facendo tutto sto lavoro mi conviene mettere come isolante la stiferite (tipo Laika) anzichè polistirolo?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
ernestos
ernestos
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:01:20
mi dispiace, per l'accaduto. hai provato a sentire l'elnagh? mio cugino ha lo stesso mezzo,aveva una crepa sulla porta d'ingresso,(difetto che si manifesta a non tutti i 61) gli hanno sostituito la fiancata,facendo un ottimo lavoro. l'elnagh,potrebbe avere ancora materiale in deposito.auguri di cuore.
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:16:02
Hai provato ad interpellare qualche riparatore onesto per un preventivo? Non è semplice il lavoro che vuoi fare, a parte la manualità occorre competenza in più settori se devi rivedere anche gli impianti. Io proverei ad interpellare un riparatore e poi farei la scelta. Ciao e auguri Antonio
16
Federi
Federi
28/06/2009 129
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:15:22
Ciao raga grazie per i vostri contributi!!!!!!... sono abbastanza fiducioso, oggi ho tolto le viti alla parete sx, e domattina la tolgo, vi chiedo se qualcuno può inviarmi gentilmente una foto laterale sx, una dx, una frontale ed una posteriore(le foto scattate dal centro dell'inquadratura cosi non ho errori di prospettiva), scattate con una fotocamera digitale con il massimo della risoluzione, in modo da ripassarle con il cad e ricostruirmi i modelli. grazie..... notte... sono finito...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link