quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/01/2012 23:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...insomma Hans, Pickup(non ti è riuscito di scegliere nik migliore, EH!?), io sto per fare quello che avete fatto voi e cioè lasciare la cellula per un camperino compatto...il mio timore è proprio questo di [:(][:(][:(] rimpiangerla! E' stato amore a prima vista e....siamo diventati "camperisti" (io e mia moglie) con la cellula....e....adesso?? siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 26/01/2012 10:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francarmen, io ho la "Lacrimuccia" quando rivedo le foto del mio "Monolocale Viaggiante" (così l'avevo chiamato![:D]) per il modo particolare di farmi fare VACANZA sempre, che poteva essere il posto isolato vista mare in Sardegna oppure il parcheggio davanti alla stazione treni (in Liguria!!) su in montagna paesini tranquillisimi in cima!![8)]
Poi spesso mi ripeto forse anche perchè è stato il primo mezzo, penso non lo so!?!
Poi il Figlio cresce, la Bassottina (il mio Cane Bassotto/a Naomi!)si allunga,qualche ospite ogni tanto...così abbiamo deciso di diventare Camperisti!
Adesso guai chi mi tocca il Camper, comunque sottolineo sono 2 cose diverse BELLE entrambi ma diverse[:)]
Scusate se Vi ho annoiato Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fiemme2013 inserito in data 27/01/2012 11:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno e non capisco come mai ci sia cosi poca diffusione di questi mezzi Ma le bici dove le metti che dietro cè la porta? Io se guardi sul sito accessori - faidate la soluzione me la sono autocostruita
Last Navarre & Beau Isabeau
[/URL]
Ciao Sergio
il primo amore non si scorda mai
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[:p][:p][:p]
Oppure la cellula Musica della Mondo Pickup[:p]
Ma l'idea di girare con un mezzo con il quale sono a costante rischio del ritiro del libretto mi fa desistere[:(][xx(]
Fra
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 27/01/2012 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ne so io, per il buco legislativo che qualcuno ha già menzionato , se trovi il tutore della legge che interpreta le disposizioni in una certa maniera può ritirarti il libretto perché utilizzi un autocarro (anche se intestato a privato) per un uso diverso dal trasporto di cose., magari mentre posti tuo figlio a Scuola.[:(] In realtà non riesco a capire quanto questo rischio sia concreto [?] Fra
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 27/01/2012 20:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NO! E NO! EH! Adesso inviame na foto dettagliata de sto' bagno! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 27/01/2012 15:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavio, Grazie ma anche la Tua non scherza, pensavo di avertela già fatta vedere!?!Sono felice sentirti pienamente soddisfatto dell'acquisto!Per quanto riguarda i FERMI (x Ritiro Libretto!!) anch'io sono stato fermato 2 volte!Una addirittura dalla Finanza in Val d'Aosta, dove dicendo che ero titolare dell'azienda intestataria dell'autocarro (Con Cellula e Figlio!) e alla loro domanda: E l'unico mezzo che avete in Famiglia? Naturalmente ho risposto di si(come piccolo Artigiano che sono!)Mi hanno lasciato andare consigliandomi di portarmi sempre una fotocopia della Camera di Commercio dove risulta appunto che io sono il titolare!Questo è quanto successo a me, Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/01/2012 14:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianluca, a me il cassone del mio ISUZU DMAX senza Cellula si presenta così!
Come ti ha descritto Francarmen sono 6 golfari(mi sembra si chiamino così[:I])2 verso la metà del mezzo e 4 vicino al portellone, poi non so se si vede, io a dx nell'angolo interno ho la presa di corrente!Se hai bisogno di qualche chiarimento non esitare!Ora, come diceva giustamente Francarmen, quegli "anelli" che vedi mi servono giusto x bloccare meglio il materiale che carico![8)][V][:D]
Buon fine settimana a Tutti, anche se qui da me è di un griiiigio, Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 27/01/2012 21:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non penso che la cellula Bimobil da te postata sia scarrabile...ed anche se lo fosse poi il pickup sarebbe veramente orrendo senza cassone...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/01/2012 13:24:38 (> La cellula Bimobil è scarrabile, solo che viene montata in alternativa al cassone e non nel cassone.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
In pratica grazie a degli attacchi "rapidi" vai in vacanza con la cellula e tutti gli altri giorni con il cassone.
pro: molto più abitabile, niente peso inutile del cassone
Contro: operazione di smontaggio/montaggio forse più lunga (a giudicare dal filmato
neanche tanto) e pick up orribile se non si rimonta il cassone, ovvero in vacanza[xx(] Senza contare il prezzo da collezionisti[:(][B)] Ma prescindere dal tipo di cellula non riesco trovare il coraggio di girare con un Pick up (autocarro) e sfidare la burocrazia Italiana[:(] Fra