quote:Se è vero che tutti sono concordi nel dire che il MH è il massimo>> Per me non è niente vero [;)][;)] per molti motivi in primis la sicurezza, e poi molti altri Davide
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 25/10/2011 19:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mansarda del mansardato in viaggio viene usata come ripostiglio per tantissima roba, il basculante invece una volta chiuso è inutilizzabile.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/10/2011 20:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto; un po' come se tutte le case automobilstiche costruissero una sola tipologia di auto...il mercato è vario e variegato! Anche io, ad esempio, preferisco la cabina di un semintegrale piuttosto che il vetrone e la plastica del motorhome. Per non parlare poi del fatto che parecchie case oggi offrono già integrali a prezzi "medio-bassi" in effetti. Io preferirei invece spendere la stessa cifra per avre un mansardato/semintegrale di fascia alta piuttosto che ostentare un motorhome di bassa qualità. Così, per dire.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/10/2011 09:36:33 (> Lo faceva anche Ark-Design (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arkdesign.it/
) e credo che ancora facciano un monoscocca a lunghezza variabile a seconda della richiesta dl cliente. Marco.quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/10/2011 22:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>