ci sono tanti particolare x valorizzare un camper ....se è infiltrato o no se magari ci sono segni di cancro insomma tannte cose cosi a scatola chiusa non si può dare un verdetto ciao
In risposta al messaggio di bois del 08/06/2015 alle 19:53:17
salve amici del forum , visto che sono un nuovo camperista , vorrei un suggerimento da voi esperti di camper , come si puo prezzare un camper realizzato su misura dei propri gusti , il mezzo e un ducato anno 2007 con pochichilometri , poi tutto realizzato ai propri gusti , io per quello che o visto , e bellissimo con tanti opzional ma non si puo dare un valore in quanto non a m,arca sulla cellula vorrei sapere come si fa a dare una quotazione visto che e un privato , un grazie a tutti Giovanni
Leggendo l'elenco dei tuoi interventi non sembri un nuovo camperista!!!!! Forse lo eri nel 2013....
In risposta al messaggio di corsaro797 del 10/06/2015 alle 00:53:17
Leggendo l'elenco dei tuoi interventi non sembri un nuovo camperista!!!!! Forse lo eri nel 2013.... la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
Che coincidenza,ho pensato la stessa cosa mano a mano che leggevo.
In risposta al messaggio di bois del 09/06/2015 alle 18:53:09
si e tutto regolare è omologato x tutto le regole Giovanni
Visto che il proprietario/trasformatore è un tuo amico fate insieme alcune foto elencando poi gli accessori montati così per avere un idea e poter ognuno fare le proprie valutazioni. Ciao.