quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/09/2012 17:46:51 (> Qui c'è lo schema (in tedesco)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vodeg.nl/webshop/pag...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2012 09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 04/09/2012 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente cosa vuoi che succeda stai caricando la batteria Da quello che dici se bra Che sai un problema al caicabatterie. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 05/09/2012 13:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 05/09/2012 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa dal trasformatore ti esce il 12 Volt in alternata, hai provato a leggere dopo il ponte dei diodi mettendo il tester tra l'A4 e l'A7, e misurare anche cosa esce tra l'A24 e l'A7, secondo me è li il problema. Se non arriva li tensione non si eccita il relè che chiude l'interruttore per portare tensione alle batterie. Dallo schema si nota anche che ci sono 2 grossi fusibili (30 amper quindi a lamella) prima delle batterie controlla anche quello. Verifica anche tra l'A70 (mammuth) e A90 (se vedo bene si trova dietro la centralina) se li c'è tensoione allora il problema è ai fusibili anche se far partire questi significa che hai un corto ciruito serio DI dove sei? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2012 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 06/09/2012 15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Firenze Verifica bene la massa! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2012 15:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 12/01/2013 00:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho risolto ordinando una nuova direttamente alla fabbrica ,perchè a conti fatti tra spedizione e riparazione che va da un minimo a un massimo, ho preferito cambiarla del tutto,Arrivata staccato i fili da quella vecchia riattaccati a quella nuova e via.[;)][;)]...hai posta Ciao Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 12/01/2013 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo che non ce l'hai fatta a ripararlo, peccato, comunque alla fine ai risolto uguale. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 18/01/2013 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monto anch'io una schaud,mi sono incuriosito e sono andato a vedere lo schema elettrico della tua centralina e che ti ha indicato Grinza.In ultima pagina lo schema riporta in ingresso un fusibile da 1.6A ed un fusibile termico,contrassegnato con C°.Forse è quello che avete scambiato per un condensatore?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2013 20:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Grinza si non ce l'ho fatta a ripararla a dire il vero mentre ho tentato di aprirla per tirare fuori un circuito per testare dei fusibili all'interno l'ho danneggiato e...[}:)][}:)][}:)]al quel punto ho deciso di cambiarla.La vecchia ce l'ho ancora nn si sà maie adesso le voglio dare un occhiata su consiglio di Edo. Ciao Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 04/05/2013 14:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome non interessa!Tutto è buono a sapersi[;)]
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 04/05/2013 14:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare