Ciao,
qualcuno ha lo schema elettrico della centralina di alimentazionee/gestione camper Arca anno 2009-2010 dovrebbe essere di produzione Campoli.
Qualsiasi informazione al riguardo è gradita [:)][:)]
Ciao Bruno
Per Mare per Terram
Ciao Gianni1964,
grazie per la dritta, purtroppo il mio modello ha la centralina "tutto in uno" nel senso che sia l'alimentatore sia il salvavita sia i quadro fusibili sia il centrostella di tutte le utenze sono racchiusi in un unico contenitore posto sotto il sedile passeggero.
Grazie in ogni caso. Spero nel Col per ulteriori info. Ripeto camper arca 720 glt anno 2009-2010
Ciao Bruno.
Per Mare per Terram
Lo schema interno della centralina non credo che lo trovi facilmente, quando ho preso il 720 insieme al mezzo mi hanno dato uno schema a blocchi dell'impianto elettrico del camper ma non credo sia quello che chiedi, prova a chiedere al costruttore della centralina...per curiosità ma a cosa ti serve?
Marco
Ciao mi serviva sapere alcune cose dell'alimentatore ovvero potenza max in A curva di funzionamento e qualche atro dato. Ho come te lo sche a blocchi il manuale del panello/display di comnado ma non ho nulla della centralina all in one sotto il sedile. Gli schemi postatimi fanno riferimento a un prodotto precedente dove l'alimentatore il differenizale il rele parallelatore erano separati.
Ciao
Per Mare per Terram
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.