quote:Risposta al messaggio di green620 inserito in data 31/08/2009 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco! Vediamo..... sul mio burstner se non ricordo male c'erano dei fusibili. Uno specifico per il frigo che mi ricordo mi andò in corto.. Purtroppo il portfusibile di fabbrica si scaldava troppo e letteralmente si squagliò pur non saltando il fusibile ..da lì a breve mi avrebbe fatto corto il fusibile con la massa della griglia della cappa di aspirazione....quindi provvedetti a cambiarli con un portafusibile "più moderno" e resistente. Prova a vedere se riesci ad estrarre i fusibili altrimenti sostituiscili con quelli nuovi ed a vite che puoi comprare in qualsiasi negozio di elettronica. Probabilmente c'è qualcosa in corto...anche sotto la cappa aspirante ora che ricordo c'erano delle morsettiere che mi sono preoccupato di fissare bene ed isolare...perchè il rischio che facessero corto con il telaio della cappa metallico era elevato.. Buoni lavoretti...e comunque grandissimo mezzo il Burstnerone!!! Marcello