Come da titolo ho la centralina dei vari comandi che col freddo smette di darmi le indicazioni sembra morta.....
In pratica se lascio il camper fermo e la temperatura scende quando vado a prendere il mezzo finchè la temperatura interna non raggiunge minimo i 13/15 gradi la centralina non mi segna niente le varie utenze funzionano ma niente indicazioni...
Cosa potrebbe essere ? che il pannellino che non è LCD ma il classico a segmenti rossi che indica mumeri e lettere col freddo non funzioni ?
Il mezzo è un Benimar Europe del 1999 e la centralina non so che marca sia.
Grazie a chi abbia idea di cosa potrebbe essere a causare il mancato funzionamento con troppo freddo
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
la butto li...[:I][:I]
magari col freddo i faston che collegano la centralina non fanno più contatto...
col caldo si dilatano leggermente da funzionare di nuovo...
smonta il pannello della centralina quando è freddo e non funziona e smuovi i contatti che le danno corrente.
fosse quello, li stringi un poco e sei a posto...
fai sapere.
magari c'ho avuto ku.lo e funza[:D]
non so quale sia il problema, ma anche a me una centralina dell' EBS del mio camion con il freddo mi da errore. io ho risolto puntando il webasto un paio d'ore prima di partire, e neanche la MB riesce a dirmi perchè faccia così.
Saranno centraline che patiscono il freddo, magari sono state prodotte in paesi tropicali e odiano l'inverno[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.