quote:Risposta al messaggio di maxmara67 inserito in data 04/09/2012 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centralina Calira ?
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 05/09/2012 11:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella sezione grupp itrovi la banda del Knaus. Li se ne è discusso a lungo e ci sono molte esperienze. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 05/09/2012 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non per correggerti,ma per precisione,siamo in marchiid="red">"in dolce attesa dei Knaus" EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di maxmara67 inserito in data 04/09/2012 13:10:36 (> é la centralina Calira che si è rotta(o meglio...si è rotto lo switching che carica le batterie)...di solito tutto il resto è funzionante. [xx(] Dopo aver provato a riparala svariate volte(ma senza esito...soldi buttati via!) [:(!]...dopo aver contattato Knaus direttamente,ma dopo aver visto i prezzi folli per la riparazione o sostituzione che mi hanno inviato(anche 500 euro ! !) [:0]...ho optato per la soluzione MIGLIORE : un caricabatteria switching esterno(molto più preciso e efficente di quello all'interno della centralina Calira) tipo questi :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://shop.paolettiferrero.it/...
La tua BATTERIA ti ringrazierà [;)] e vedrai magicamente riaccendersi TUTTI I LED della carica della batteria! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Marco Dallolio inserito in data 09/12/2012 18:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco.. io nonostante sia guasta ho lasciato la centralina Calira attaccata anche al 220(che cmq gli serve per altre cose!)...però ho aggiunto il caricabatteria/switching(avvitato sulla paretina della dinette dietro al posto guida)... [;)] Di solito le batterie dovrebbero essere collegate in parallelo...e quindi se carichi quella dei servizi dovresti caricare anche quella del motore o la seconda batteria dei servizi! [:p]