quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 15/05/2010 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stacca la 220 v e spegni e riaccendi la centralina arsilici
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 16/05/2010 15:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , al uiilpuoi dere anche senza smontare il sedile , lo avanzi , ribalti in avanti lo schienale ed accedi alla batteria. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/05/2010 22:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho avuto lo stesso problema , verificato che la batteria dei servizi era sufficientemente carica sul displey mi dava 0 . Ho smontato il fusibile lamellare pulito bene i contati tutto è tornato a posto .Ora ho l'abitudine che quando pulisco i morsetti delle batterie periodicamente pulisco anche le lamelle del fusibile e le proteggo con uno spay per i contatti elettrici .
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 15/05/2010 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova a smontare la centralina, staccare tutti i connettori e attendere qualche secondo. dopodichè la ricolleghi e vedi che succede...
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 25/05/2010 15:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo, ma non sono sicurissimo, che nel 2007 questa funzione non fosse prevista, o almeno non su tutti i modelli. Comunque, se invece è prevista, ti appare chiaramente la scritta PARALLELO/ON-PARALLELO/OFF quando premi e contestualmente giri la rotellina mentre il cursore è sulla posizione "alimentazione esterna" (o qualcosa del genere) e la stessa, ovviamente, è allacciata.
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 25/05/2010 15:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , perchè da quella data hanno pensato bene di economizzare , anche altre funzioni non sono + attive. Saluti Paolo