l'avevo già sostituita qualche anno fà non mi ricaricava più niente mi fermo a padova la sostituisco revisionata 180 euro oggi punto e a capo con la 220 inserita sento una ventolina girare ma non carica niente. Qualcuno può aiutarmi grazie
Controlla le connessione del 12 Volts in uscita...a me è successo che con gli sbattimenti si staccasse il connettore...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
Grazie Popotamus, controllato connettori tutto a posto,con la 220 attaccata entra in funzione una ventola. Al momento le tacchette della batteria sono 4, batteria motore 13.67. Quando solitamente quando attacco la corrente le tacchette sono al massimo.Mettendo la mano sulla centralina scotta..e dal display mi dice che la temp.alim è di 31.10c..non so che fare..
Anni fa avevo un superbrig, e mi rimaneva sempre accesa la ventola del caricabatterie. Mi ricordo che lo avevo smontato ed era molto sporco. Una bella pulita e risolsi il problema
cris
a me succedeva la stessa cosa allacciato a 220 televisori accesi zacchete ventola sempre accesa il mio vend.di fiducia mi dice sono le batterie io dico impossibile sono semi nuove è la centralina.per farla breve aveva ragione lui
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.