quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 30/09/2012 09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 30/09/2012 12:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/10/2012 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 30/09/2012 19:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 02/10/2012 12:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle gelosie l'ho usato appositamente per sverniciarle senza fatica. Sulle gomme è stato un'inconveniente di poco conto. Era solo per far sapere la POTENZA detergente di tale prodotto. Anch'io, come detto da qualcuno precedentemente, da tempo uso il Synpol con grande soddisfazione.Facilita' d'uso e risultati garantiti, senza rischi di vedersi scolorito e opacizzato il mezzo.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/10/2012 13:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho usato il synpol perô quello blu, il mezzo ê tornato nuovo un pò meno la mia spalla, posso suggerire per la passata finale un bel panno in microfibra, lascia tutto splendente, quasi da occhiali da sole[:D]