quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/09/2009 14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, infatti è proprio così, dal momento che ci metterò le mani mi piacerebbe dare un ripasso generale a tutta la cabina di guida, chissà se sarà possibile.....
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 01/09/2009 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino come ti sei sentito quando l'hai scoperto. A giudicare dalla foto io sarei più propenso a credere che si tratti di un mezzo diverso dai camper, un portabici lascerebbe più di un segno e soprattutto tende a bucare o a tagliare. Quest'urto sembra un qualcosa di più alto e vuoto sotto, per il semplice fatto che non si vedono escoriazioni sul faro e sul fianchetto laterale, come potrebbe essere il cassone di un furgonato. Beh.....dovrei dire: "mal comune mezzo gaudio" invece auguro miglior sorte a te di quanta ne abbia avuta io. ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di milos inserito in data 01/09/2009 17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Milos, hai ragione ma quando sai che al 90 % non tiri fuori un ragno dal buco uno come me pensa che non ne valga la pena. La mia parola contro la sua e così, a volte i furbi hanno vita facile proprio perchè c'è gente che come me, preferisce pagarsi il danno e soprassedere pur di non avere a che fare con quei soggetti e strutture giuridiche che tu stesso citi. Ma questo è il mio pensiero ovviamente...del tutto opinabile.
quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 01/09/2009 11:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per quanto riguarda il forno, oramai con le vernici di adesso non serve piu'. e poi se il danno e limitato al cofano.. ci sono quattro bulloni da 8 mm che lo tengono. basta svitarlo vai pure in una carrozeria per auto