CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cercasi carrozzeria disperatamente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:46:42
Un grazie a tutti per i contributi che avete voluto dare a questa discussione che spero serva, se non altro, a risvegliare il senso civico in tutte quelle persone che, quando si svegliano la mattina, pensano di essere più furbi di chiunque altro. Per completare poi la panoramica dirò che anche nel rimessaggio di cui mi servo, circa 3 anni fa, sono state istallate le telecamere, ma alla mia richiesta di visionare i filmati, il gestore ha risposto che non aveva una persona che potesse stare ad esaminare 10 o 15 giorni di registrazioni. D'altro canto anch'io non sono stato in grado di individuare un giorno preciso in cui la cosa avrebbe potuto aver luogo. Comunque credo che, spinto dai vostri inviti, prenderò in considerazione l'ipotesi di una richiesta risarcitoria alla struttura per mezzo di un legale. Ciao a tutti Giorgio
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 02/09/2009 alle: 12:42:18
prima di procedere legalmente nei confronti del rimessaggio personalmente controllerei bene il contratto stipulato con il rimessaggio xché rischi di non ottenere nulla e perdere tempo e soldi. Se ci sono le telecamere il gestore non può farti visionare i filmati in quanto c è la legge della privasi che lo vieta... La cosa migliore sarebbe quella di fare denuncia alla polizia x ottenere i filmati e farsi risarcire da chi realmente ha fatto il danno... Sempre x legge il rimessaggio ha l obbligo di conservare i video mi sembra x 3giorni forse anche meno poi possono essere eliminati.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/09/2009 alle: 13:23:10
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 02/09/2009  12:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti credo sia proprio come dici, è per questo che c'avevo rinunciato in partenza. Proverò a fare un altro tentativo con il responsabile effettivo dopodichè........"AMEN" Così va il mondo in questo nostro bel paese.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/09/2009 alle: 14:43:17
io denuncerei l' altro camperista per danneggiamenti.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 02/09/2009 alle: 14:52:32
Nel momento in cui si accetta un compenso monetario per il rimessaggio, non c'è regolamento firmato che tenga. Il gestore e il vicino è tenuto al risarcimento. Una richiesta di risarcimetno tramite una raccomandata RR corredata da foto del tuo mezzo e del suo portabici, le invi alla sede centrale dell'assicurazione del tuo vicino e al gestore del rimessaggio. Anche se qualcuno nega, Vedrai che "qualcuno" poi si muove. cordialità Gianfranco
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 02/09/2009 alle: 17:36:03
Mi dispiace per l'accaduto...purtroppo la madre dei ******i è sempre incinta...non mi fermerei però ne alle parole del gestore del rimessaggio e ne tantomeno a quelle di chi ha fatto il danno..fatti fatturare il lavoro e presenta denuncia assicurativa comunque nei confronti di quella targa...allegando foto quote misure ecc,ecc.. Per la carrozzeria, invece, non conosco se ti sarà fuori mano rispetto alle tue necessità, ma posso indicarti una carrozzeria specializzata camper che anche Baloo credo volesse indicarti e che si trova in Pomezia, Via delle monachelle, 65 Provincia di Roma, stesso ingresso della mitica Fm caravan. La carrozzeria si chiama Cami 2000 di Luciano se non erro Carminati...dovrebbe avere un sito internet [url]www.cami2000.it Semplicemente a quell'indirizzo trovi l'eccellenza nella riparazione dei camper... Da tempo loro entusiasta cliente.... In bocca al lupo. Marcello
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:34:41
L'altro giorno ad un corso di aggiornamento sono venuto a conoscenza di una cosa che non sapevo in ambito di controversie e sinistri. Parlando con un avvocato esso mi diceva che anche nel caso in cui qualche struttura tipo autorimessa o rimessaggi ecc. mette fuori il cartello "la direzione non e' responsabile di danni o sparizione di oggetti all' interno dell' autovettura" o robe simili, queste non sono da considerarsi valide poiche' nel momento in cui tu firmi un contratto o prendi un biglietto dell' autorimessa(che ha valeza di contratto verbale) la struttura "prende in custodia il bene", per cui e' responsabile del bene in tutto e per tutto. Consulta un legale e portagli per sicurezza la copia del contratto...e per ultimo, onde evitare di spendere un capitale in avvocati ecc. fatevi una polizza di "tutela legale". Con 50/60€ all' anno vi tutelate dalle spese di avvocati, cause ecc proprio per porre rimedio anche a situazioni del genere.[;)] Ciao Luca
baloo1
baloo1
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:47:49
Luca, le conosci le polizze di tutela legale? ne hai una? io m'ero informato su una polizza ARAG, leader del settore, ma ci volevano min 200 euri... sebbene abbia speso diversi soldini in avvocati vari...in realtà non me la sento di spendere anche solo 200 euro per attivare una polizza di tutela legale complice di questa situazione anche il mio avvocato di fiducia che, ho capito tra le righe, non gradisce lavorare sotto le condizioni imposte da questo tipo di polizze. indubbiamente, se si hanno diverse "relazioni a rischio di lite legale" è un ottimo investimento, ma è necessario pure che l'avvocato cui si affida la lite/causa sia disponibile a collaborare in tal senso e cmq, ripeto, se conosci polizze di tutela legale a soli 60 euri, segnalale [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link