quote:Originally posted by Robir>
ciao, l'ho fatto l'anno scorso sul mio camper da un tappezziere a Pomezia che fà solo camper per 200,00 € poi visto il risultato ho fatto il resto, mansarda e 2 letti a castello altre 250,00 >
http://www.cdgenius.it/
si adattano a tutte le forme dei cuscini,sulla seduta da 2 posti ho messo quello da un 1 posto ,essendo molto elastici si tirano perfettamente mentre sullo schienale quelli da 2 posti essendo alto. Ho speso 10,00 euro quelli da 1 posto e 20,00 quelli da 2 posti ciaoquote:Originally posted by fran65> molto interessante visto cche sono di zona potresti inviarmi l'indirizzo volevo rivestire le sedute del camper visto che è nuovo bernipaolo@alice.it ciao[:)]
Mio marito ha un negozio di tappezzeria e siamo camperisti però in Toscana, Prato; ma la stoffa la fornisci tu? Saluti , Francesca. >
quote:Originally posted by globetrotter>id="size1"> Mi serviva proprio un parere positivo sia nella qualità che nel prezzo su Ballabio, gli ho mandato una mail per un preventivo stamattina
per chi fosse interessato io mi sono rivolto ad un tappezziere, zona Monza (MI)camperista anche lui, per i sedili in cabina guida. Sono rimasto molto soddisfatto ,potete consultare il suo sito www.ballabioiltappezziere.it fà anche lavori con ordinazione 'online' >