quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 02/09/2010 16:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sincero benvenuto. Un anno fa vivevo anch'io le medesime tue titubanze dovendo acquistare il mio primo v.r. : Mobilvetta Opèra Etoile del 1998 su meccanica Iveco con 90.000 Km.Dopo averlo sottoposto all'esame dell'igrometro (una infiltrazione da una finestra subito riparata)e del meccanico ( sostituzione cinghie, filtri, olio ect.)sono partito. Ad oggi ho percorso all'incirca Km 5000.Non ho avuto esperienza con altri v.r.ma ti posso confermare il mio giudizio positivo. E' un semintegrale che trovo ideale per due persone; meccanica adeguata e affidabile (almeno fino ad ora )con un consumo medio,alla velocità di Km/h 70-80 (amo godere il panorama)di lt.8,5x100Km. Se ti posso essere utile contattami anche se, sul forum, scrivono persone più competenti.Buona serata
quote:Risposta al messaggio di faet inserito in data 04/09/2010 19:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo l'Operà[;)]