quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 16/05/2012 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2012 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se può esserti d'aiuto, questa è la mia infiltrazione, se hai bisogno chiedi pure.[;)] https://forum.camperonline.it/#=151416&whichpage=1&SearchTerms=pyntor
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2012 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/05/2012 08:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhe dai la mia al momento non deovrebbe essere cosi estesa come la tua.Non mi spiace l'idea della resinatura sull'interno della parete di alluminio Ho anche dato un occhiata alla tue scheda e tra le altre cose ho visto che non abitiamo poi molto distanti Paolo
quote:Risposta al messaggio di toshiba214 inserito in data 18/05/2012 19:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai il posto al coperto smonta la parete , la ripari e poi rimonti. fidati
qui stava montato il boiler
particolare parete dietro sedile di guida
altro particolare
ora ci sono foto fatte con il cellulare
inizio apertura oblò
mansarda , anche si vede male...
seguiranno quelle aggiornate appena le faccio
saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di toshiba214 inserito in data 21/05/2012 22:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la colla americana sempre della saratogaid="green"> Sulla cartuccia c'è scritto su quali materiali la puoi usare.[;)]