In risposta al messaggio di geppetto22 del 23/07/2015 alle 22:17:54
sei sicuro che non sia la nord elettronica a produrre quella centralina?
Ciao, non credo sul retro della centralina ce un adesivo targato S.M.E. Components
http://www.ecovippari.com/
****************** In risposta al messaggio di MorBa del 24/07/2015 alle 06:51:16
Ho il tuo stesso schermo e già 2 volte l'ho inviato al titolare della società che oramai a chiuso i battenti da tempo, però questo è molto disponibile alle riparazioni quindi contattalo e vedrai che spedendogli la centralina(che è molto semplice da togliere) questo te la sistemerà a dovere. Questi i dati in mio possesso, naturalmente la ditta non esiste più però il cellulare dovrebbe funzionare ancora, prova a chiamare SME COMPONENTS Di Patrizio Materassi 59100 Prato (PO)Via Leoncavallo Ruggero, tel:0574 44499 Cell 333.5211489 PS: quella centralina è divisa in due parti, quella sopra la porta e l'altra sotto al sedile di guida, ecco in questt'ultima, di lato, c'è un interruttore da usare in caso di guasto della centralina, se abilitato, avrai tutto in funzione, anche se non potrai vedere i livelli nei serbatoi, però tutto il resto funziona, quindi fermo non rimani. NOTA: Queste info le ho prese dal sito degli ecovippari, che ti consiglio di tenere a mente, ci potresti trovare molte informazioni che riguardano anche il tuo camper: Moreno B. alias MorBa ************************************
Grazie mille MorBA! Contatto subito stamattina. Fortunatamente a piedi non sono e la futura vacanza non è compromessa grazie al "magico" tasto sotto il sedile guida che già conoscevo. Per sicurezza ho solo sezionato la pompa dell' acqua con un interruttore in modo da spegnere la pompa indipendentemente e senza togliere corrente al resto della cellula. Peccato per i livelli, anche se mi era venuta l' idea di inserire un piccolo contalitri a valle della pompa per tenere sott' occhio il consumo acqua pulita e di conseguenza stimare le grigie.
In risposta al messaggio di cuncun del 24/07/2015 alle 07:22:09
Grazie mille MorBA! Contatto subito stamattina. Fortunatamente a piedi non sono e la futura vacanza non è compromessa grazie al magico tasto sotto il sedile guida che già conoscevo. Per sicurezza ho solo sezionato la pompadell' acqua con un interruttore in modo da spegnere la pompa indipendentemente e senza togliere corrente al resto della cellula. Peccato per i livelli, anche se mi era venuta l' idea di inserire un piccolo contalitri a valle della pompa per tenere sott' occhio il consumo acqua pulita e di conseguenza stimare le grigie. andrea
Come ti ho indicato quei dati li ho prelevati dal sito ecovippari.com e, spero, che siano validi. In caso di problemi scrivi pure che appena posso vado sul camper dove ho scritto il contatto telefonico cosi lo prendo e te lo comunico.
****************** In risposta al messaggio di cuncun del 24/07/2015 alle 11:27:03
Dopo varie peripezie sono riuscito a rintracciare il sig. Patrizio che è in grado di mettere mano alle centraline touch screen come la mia. lascio qui i nuovi recapiti sperando di fare un servizio utile: System & services 0574 623416 andrea
Grazie infinite cuncun. Erano oramai 4 anni che, fortunatamente, nonnho avuto necessità di intervenire sulla centralina in quetione, quindi i dati i nostro possesso sono nel frattempo cambiati, pertanto aver indicato un nuovo contatto per il sig. Patrizio Materassi può e siciramente lo sarà utile anche per altri che possiedono lo stesso tipo di centralina.