quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 29/04/2013 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi meraviglio di te, se sei un geometra! Non usare *****i. Usa il liquido specifico della thetford, dai retta ad un geometra!
http://www.wc-net.com/fossa_bio...
più ammorbidente. Funziona benissimo.quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 29/04/2013 19:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ammorbidente contiene conservanti battericidi che annullano i batteri presenti nel WC-Net fossa biologica.
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 29/04/2013 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono enzimi, ma microrganismi (batteri). E' scritto sul sito del WC-Net. C'è anche indicato che può essere usato per il wc del camper, ma non deve essere mischiato a prodotti chimici (come l'ammorbidente). Se volete potete usarlo, ma non con l'ammorbidente, che lo rende del tutto inutile; a quel punto è più semplice mettere il solo ammorbidente.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/04/2013 20:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poltiglia bordelese, una bomba!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 29/04/2013 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la formula è quella, io l'ho usata per un pò di volte poi non disgregava nulla e per togliere gli dori ci buttavo praticamente un flacone al giorno, alla fine son tornato su l'acquakem classica, un tappino ad ogni scarico e poi tutto a posto, alla fine costo e durata diventa la stessa. Insomma qualcosa si risarmia anche ma alla fine dell'anno ti sei risparmiato un giorno in AA. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 29/04/2013 21:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'effetto emolliente dell'ammorbidente.
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 29/04/2013 21:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La suggestione fa grandissimi effetti sugli odori.
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 30/04/2013 10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso il misurino che c'è nel tappo. Metto il massimo se prevedo che svuoterò la cassetta quando piena. Di solito però ne metto metà dose nel caso svuoti la cassetta prima che sia piena (se mi capita un CS la vuoto); nel caso non la possa svuotare, aggiungo un po' disgregante dallo scarico del WC. Di solito funziona bene, ma in estate potrebbe essere necessario aggiungere un po' più di liquido. A te che succede? Cattivi odori? Il contenuto non si disgrega e rimangono pezzi solidi?