quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/04/2013 10:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cativi odori...per fortuna NO... ma non si disgrega bene... per ora ...siamo usciti 2 volte...per 2 giorni...quindi cassetta svuotata NON PIENA...xo' i risultati non proprio come speravo...per questo penso che dovrei aumentare la quantità... (siamo freschi di CAMPEr, acquistato da un mese) @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 30/04/2013 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è anche dovuto al fatto che ci vuole un po' di tempo perché il disgregante faccia la sua azione. Il movimento poi aiuta, quindi se siete stati molto fermi potrebbe essere una causa. Poi il resto lo fa l'alimentazione... [:D]
quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 29/04/2013 20:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come geometra sai sicuramente che le reazioni biologiche sono molto particolari. In una cassetta per wc, date anche le dimensioni, poi, le reazioni chimiche sono totalmente differenti da quelle che avvengono in una fossa biologica. Ci sono anche elementi in gomma e plastica che possono innescare altri tipi di reazione, oltre che a danneggiarsi. Per tale motivo ritengo siano assolutamente da preferire prodotti studiati ad Hoc e non strani intrugli da piccolo chimico. Solo per questo, mi permettevo di dare un suggerimento ad un collega, senza virgolette. saluti
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 30/04/2013 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'immediatezza, o meno, della disgregazione; dipende dalla compattezza, o meno, del cilindro fecale.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/04/2013 12:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][V][V][V] @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
http://www.thetford-europe.com/...
, comodissimi , poco ingombranti ed è impossibile sbagliare i dosaggi . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 29/04/2013 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]...non so perchè ma , mi stò strangolando dalle risate....[:D][:D][:D] LUIGI SANTONI