In risposta al messaggio di iidra2 del 17/07/2022 alle 17:11:15Qui puoi trovare quello che cerchi https://www.camperonline.it/con...
Buongiorno a tutti. Cerco riparatore e installatore di accessori a Senigallia, Porto S. El Pidio e Fano. Grazie anticipatamente.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2022 alle 17:36:06salve, in questi concessionari non guardano i CINEBASTO ma solo i WEBASTO!
Qui puoi trovare quello che cerchi
In risposta al messaggio di iidra2 del 25/01/2025 alle 17:11:56visto il costo ti conviene sostituirlo, 50/70 euro l’ora, più materiale, con 100 euro lo prendi nuovo e lo monti
salve, in questi concessionari non guardano i CINEBASTO ma solo i WEBASTO! se qualcuno conosce chi li guarda mi può contattare cortesemente al 3473649213 grazie mille.
In risposta al messaggio di iidra2 del 25/01/2025 alle 17:11:56I professionisti non possono gestire oggetti senza marchio CE, con i cinebasto il concessionario sei tu.
salve, in questi concessionari non guardano i CINEBASTO ma solo i WEBASTO! se qualcuno conosce chi li guarda mi può contattare cortesemente al 3473649213 grazie mille.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 26/01/2025 alle 02:11:38buonasera, io ho solo chiesto se si può inserire il termostato sul cinebasto e se c'è qualcuno in grado di farlo. se avete un numero di telefono o un indirizzo.
I professionisti non possono gestire oggetti senza marchio CE, con i cinebasto il concessionario sei tu. Alcuni installano i Vevor marchiati CE, ma sono rari... loro devono darti la garanzia scritta, se prende fuoco un Webastone risponde Webasto, se prende fuoco la cinesata e bruciano 10 camper ti basta fare il reso su Aliexpress e recuperare 99 euro? Forse Arcadia Garage di Bologna installa alcuni Vevor, forse...
In risposta al messaggio di iidra2 del 27/01/2025 alle 19:43:32Ti consiglio,se non l'hai già fatto, di visitare uno dei gruppi specifici che trovi su Facebook.
buonasera, io ho solo chiesto se si può inserire il termostato sul cinebasto e se c'è qualcuno in grado di farlo. se avete un numero di telefono o un indirizzo. grazie mille