CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Cerco un camper che abbia:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
baloo1
baloo1
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:26:36
- una mansarda bella alta ariosa con due belle finestrone grandi - trazione posteriore gemellare - due letti a castello in coda - grande garage posteriore - possibilità di installare un portamoto esterno - che sia omologato per min 5 persone da trasportare e guidabile con patente B entro i 35 q.li - non ci farò vacanze sulla neve, dunque vanno bene anche coibentazioni e pavimenti leggerini cosa consigliate?
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:45:56
nuovo o usato? Ciao Nicola
baloo1
baloo1
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:51:26
mah... diciamo uno usato poco [:D] magari con garanzia residua del costruttore sulle infiltrazioni e cmq acquistandolo da un concessionario, sempre per lo stesso motivo di avere un minimo di garanzia che modello/marca consigliate?
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 07/09/2010 alle: 21:29:25
rimor superbrig 675tc (ha tutto quello che cerchi) www.nuovamaril.it qui lo trovi exnoleggio di 6 mesi in garanzia e risparmi un casino[;)]
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:46:59
con tutto ciò che chiedi kentucky estro 9 se vuoi i letti a castello taglia xl (larghi90) kentucky estro 6 s se vuoi i letti a castello taglia xxl (larghi 110), però con semidinette e un pò più difficile da trovare. non sono sicuro sul portamoto anche se puoi montare il "portatutto" senza omologazione .inoltre uno scooter non troppo grande credo stia anche dentro.Però fai due conti sui pesi...e sulla lunghezza totale. si trovano nuovi a prezzi "di saldo" cercando bene qui su col..sia fiat che ford io avevo le tue stesse esigenze e ho scelto l'estro 9 valerio
Salone del Camper 2026
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 08/09/2010 alle: 09:50:30
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 07/09/2010  20:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laika serie Ecovip 2i anni 98 / 2001, meglio su meccanica iveco. Credo una delle serie che per qualità costruttiva e solidità sia da ritenere "indistruttibile", nonostante i 10 o più anni, potrebbe trovare mezzi in ottimo stato, superiori a dei nuovi anche di fascia media. Cordiali Saluti Mario
baloo1
baloo1
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 16:42:42
in fiera mi sono ravveduto il ragionamento corretto è: mi vorrei portare un motorino per girare i centri storici, raggiungere diverse spiagge... allora, per contenere lo sbalzo, la lunghezza totale ed i pesi sarebbe meglio un grande garage piuttosto che un portamoto esterno il grande garage, con portellone bello ampio, sottintende poi la presenza di un letto matrimoniale sopra che, a sua volta, nel 99% dei camper implica l'assenza della seconda dinettina in zona pranzo ora qui (zona dinette) devo stare attento a non prendere uno di quei camper che, trasformando la dinettona in letto, non vada ad ostacolare una discesa sicura dalla mansarda, dunque che sia un letto che si monti in direzione longitudinale e non trasversale spero di essermi spiegato... [8)] a questo punto i mezzi ci sono sia su ducato (molti di più) che su transit (solo XGO, RIMOR NEHMO E EUROPEO, forse solo un altro che non ricordo) certo sarà un mezzo destinato a caricare parecchio quando in vacanza ho tutta la famiglia, 5 bici -no motorino ovviamente- dunque la traz. post gemellare tutto sommato sarebbe ancora auspicabile mentre se esco da solo con la signora, stiamo come due papi con lo scooter nel garage consigli su questo ragionamento? [^]
15
delfino libero
delfino libero
04/09/2010 3
Inserito il 21/09/2010 alle: 19:03:29
ciao sono patito pure io con la solita tua idea di un usato poco un fine noleggio,ecc ecc . dopo aver girato mezza toscana ho tirato le conclusioni che con 6000€ in più l'ho preso nuovo da immatricolare in fiera a Parma in più gli ho fatto includere nel prezzo diversi accessori
20
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 21/09/2010 alle: 21:28:43
ti potrei rispondere Grand Soleil del 1980, tutte le caratteristiche collimano, mansarda insuperabile da starci seduti, trazione posteriore come solo Ford ha, due letti a castello in coda, ovviamente nessun garage con i due letti in coda, portamoto esterno e gancio di traino omologato per 5 persone e 7 posti letto. solo che ormai ha 30 anni!
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/09/2010 alle: 23:02:12
No, allora metto sul tavolo il mio: Gemellato posteriore turbo; Mansarda ampia e alta con due finestre e oblò; Letti a castello laterali molto ampi; I predetti 4 posti letto sempre pronti; Dinette da quattro posti trasformabile in matrimoniale comodo; Bagno ampio con doccia; Serbatoi acqua e scarico da 140 L. cadauno originali più altro da 70 L. per le chiare; Bagno nautico da 50 L. e scarico con cassetta; Portabombola con capienza da 2 x 15 Kg. Gavone sotto la dinette posteriore; Il tutto in metri 6,10. Manca il gavone unico ma in 5 gavoni realizzati nelle bandelle laterali carico il mondo; Se lo cerchi qualche volta qualcuno lo vende, ma raramente![:D][:D] Cosa é? Ah già non l'ho detto: un Laika Ecovip 3 su Ford Transit 150. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 21/09/2010 alle 23:08:18
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/09/2010 alle: 23:04:51
X raimondo56: Un mio amico aveva un camper come il tuo e veramente merita gli elogi. Non ne fanno più camper come una volta![;)][;)] Cordiali saluti. Max.
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 21/09/2010 alle: 23:12:01
CIAO, ma quanto vuoi spendere indicativamente? credo che sia una variabile importante tra le tante...un saluto
baloo1
baloo1
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 11:09:45
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 21/09/2010  23:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda, non intendo rifare vacanze sulla neve di inverno, quindi come struttura e coibentazione va bene anche un leggerino parimenti il lusso sfrenato m'ha sempre un pò infastidito...per questi due motivi mi soddisferebbe anche un "primo prezzo" entry level insomma
15
sgarufatore
sgarufatore
24/07/2010 6
Inserito il 22/09/2010 alle: 11:41:01
Io ho acquistato recentemente (agosto 2010) un Rimor Koala 44 motore transit 140cv gemellato aria condizionata cabina e tutte le sicurezze presenti sulle odierne vetture in piu ha anche l assistenza alle partenze in salita e cruise control garage in coda dove una volta sollevato il lettino inferiore del castello di coda posso caricare agevolmente la mia moto da enduro. omologato 5 persone 6 posti letto pat b. al costo di una 40ina/mila di eurini ciao a tutti

Modificato da sgarufatore il 22/09/2010 alle 11:42:10
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/09/2010 alle: 12:36:02
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 07/09/2010  20:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> laika x700 su Ford, senza dubbio! vieni a vedere il nostro sito www.xclubonline.it Ciao

Modificato da Bepo695 il 22/09/2010 alle 12:36:37
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 23/09/2010 alle: 17:07:57
Per letti posteriori, penso intendi letti trasversali e non longitudinali, giusto? Se + così, noi avevamo il tuo stesso "elenco richieste". Queste le nostre considerazioni: Rinunciando a metà del tuo punto 1, avevamo pensato ad acquistare un ecovip X700 (con finestra in bagno!). UNICA finestra ma mansarda veramente spaziosa. Altrimenti avevamo pensato al Rimor Superbrig Rinunciando al punto 2, avevamo pensato all'ecovip 1, che aveva anche una bella cucina angolare. Alla fine abbiamo rinunciato al punto 6 e abbiamo preso un omologato 4, un arca M720 GLT. Stefano & Robertaid="red">

Modificato da camperlupo il 23/09/2010 alle 17:09:06
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Inserito il 23/09/2010 alle: 19:03:48
prendi questo e te lo modifichi come vuoi [:D] ciao romeo
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:05:43
Ciao vendo il mio ecovip 2.1 family 7/2005 solo che è su Ducato,se può interessare?Cordialmente e senza impegno Antonio
16
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:21:12
[:D] piscina giardino e vasca con idromassaggio [:D]...magari anche balconcino [:D][:D]...scherzo naturalmente il sb non ha una mansarda alta,..sono molto comode quelle tonde del laika o ancor piu confortevole quella del mizar[:D][:D]
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 01:33:16
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 07/11/2010  19:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa ,ma cosa dici(il sb non ha una mazarda troppo alta?)ma perchè ce qualche altro camper che ce l'hà più alta?saluti
20
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 252
Inserito il 08/11/2010 alle: 08:45:47
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 07/09/2010  20:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, io vendo il mio Elnag Doral 114 su ford trazione post gemmellato, se ti può interessare... saluti Giampaolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link