CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cerco un roller team pegaso garage,hanno infiltraz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
10
supercamper83
supercamper83
17/09/2015 6
Inserito il 17/09/2015 alle: 22:43:33
 Ciao a tutti sono Alessandro. ..un neo camperista..l hanno scorso ho comprato un rimor del 90 che ora ho venduto xchè l esperienza del camper mi è piaciuta a tal punto da volerlo cambiare. Io mi sono innamorato del roller team pegaso garage ed ho visto che usati si trovano anche con pochi km ed unico proprietario. ..ma mi hanno detto che soffrono di infiltrazioni ed siccome già con quello vecchio ci sono passato nn vorrei incappare dinuovo nella stessa  situazione spendendo più soldi x comprarlo...potete aiutarmi?
Supercamper  Topic   Nuovo argomento     Rispondi all'argomento 
 Segnala un abuso     Annulla 
 Segnala a un amico     Stampa

Supercamper

Modificato da supercamper83 il 17/09/2015 alle 22:56:04
16
ferdi69
ferdi69
15/11/2009 63
Inserito il 18/09/2015 alle: 10:51:39
In risposta al messaggio di supercamper83 del 17/09/2015 alle 22:43:33

Ciao a tutti sono Alessandro. ..un neo camperista..l hanno scorso ho comprato un rimor del 90 che ora ho venduto xchè l esperienza del camper mi è piaciuta a tal punto da volerlo cambiare. Io mi sono innamorato del roller
team pegaso garage ed ho visto che usati si trovano anche con pochi km ed unico proprietario. ..ma mi hanno detto che soffrono di infiltrazioni ed siccome già con quello vecchio ci sono passato nn vorrei incappare dinuovo nella stessa  situazione spendendo più soldi x comprarlo...potete aiutarmi?Supercamper  Topic   Nuovo argomento     Rispondi all'argomento  Segnala un abuso     Annulla  Segnala a un amico     Stampa Supercamper
...

hai posta.
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 18/09/2015 alle: 11:33:54
quella marca verificala bene prima dell'acquisto. 
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 18/09/2015 alle: 12:04:07
Io ho un autoroller, quindi la fascia piu' bassa tella roller team. Io mi ritengo molto contento del mio mezzo ( del 2005 e non ha mai avuto nessuna infiltrazione anche se sempre rimessato all'aperto e i controlli sono annuali ).
Se cerchi i giudizi dei possessori, fai una ricerca qui sul forum ( non basarti sui soli pregiudizzi nati dalla vecchia storia CI ). A me è capitato piu' volte di confrontarmi con chi possiede questo marchio e quasi tutti ne erano soddisfatti.

Ovviamente, un camper, và controllato molto bene prima dell'acquisto, di qualsiasi marchio esso sia .

P.S. Su questo sito, vai su "provati da voi "
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 18/09/2015 alle: 12:09:19
https://www.camperonline.it/provati/schede.asp?marca=Roller%20Team#marca
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
10
supercamper83
supercamper83
17/09/2015 6
Inserito il 18/09/2015 alle: 13:38:16
Grazie a tutti per le risposte,ne ho visti parecchi in vendita ma tutti lontani da dove abito...cmq prima di prenderlo devo far fare un controllo a 360 gradi in un centro di assistenza..poi si vedrà. ..perché l'assistenza chi mi ha aiutato a restaurare il mio vecchio camper mi ha sconsigliato di prenderlo dicendomi che già da nuovi facevano parecchi lavori di infiltrazioni...questo mi ha molto frenato...eppure lori sono anche roller team come assistenza 
Supercamper
10
supercamper83
supercamper83
17/09/2015 6
Inserito il 18/09/2015 alle: 16:21:46
Nn riesco a visualizzare l ultimo sms delle 13:57 almeno sulla posta c'è scritto che qualcuno a risposto ma sul forum nn lo visualizzo la mia posta è supercamper@libero.it 
Supercamper
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 18/09/2015 alle: 18:00:51
Non sono pregiudizi ma esperienze personali che chiaramente non coinvolgono la globalità
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 18/09/2015 alle: 18:43:24
Se ti consola ogni camper è soggetto a infiltrazioni

anche quelli che costano 100.000€ 

fai come me prenditi un bel igrometro e quando un camper ti interessa te lo passi con calma, cosi sei sicuro in che stato è 

guarda in ferie avevo un laica di fianco a me e parlando di infiltrazioni il sig del laica a il laica è speciale costruito bene il meglio del meglio sembrava che il suo era d'oro 15 mesi di vita.

parlando gli dissi che mi ero comprato l'igrometro per controllare le infiltrazioni e lui a io non ne ho bisogno, il concessionario mi ha detto che il laika è il massimo,

e cosi sicuro di se che mi dice prova col tuo coso a vedere se c'è qualcosa. mi sono messo a provare e dopo 10 minuti lui rideva sicuro di se, ma ad un certo punto su in un angolo della mansarda il mio coso come lo chiamava lui ridendo si è messo a suonare (purtroppo per lui HO trovato una piccola infiltrazione)

morale nessun camper ne è esentewink

Massimo

10
supercamper83
supercamper83
17/09/2015 6
Inserito il 18/09/2015 alle: 21:27:12
In risposta al messaggio di massibabi del 18/09/2015 alle 18:43:24

Se ti consola ogni camper è soggetto a infiltrazioni anche quelli che costano 100.000€  fai come me prenditi un bel igrometro e quando un camper ti interessa te lo passi con calma, cosi sei sicuro in che stato è 
guarda in ferie avevo un laica di fianco a me e parlando di infiltrazioni il sig del laica a il laica è speciale costruito bene il meglio del meglio sembrava che il suo era d'oro 15 mesi di vita. parlando gli dissi che mi ero comprato l'igrometro per controllare le infiltrazioni e lui a io non ne ho bisogno, il concessionario mi ha detto che il laika è il massimo, e cosi sicuro di se che mi dice prova col tuo coso a vedere se c'è qualcosa. mi sono messo a provare e dopo 10 minuti lui rideva sicuro di se, ma ad un certo punto su in un angolo della mansarda il mio coso come lo chiamava lui ridendo si è messo a suonare (purtroppo per lui HO trovato una piccola infiltrazione) morale nessun camper ne è esente   Massimo
...

Allora devo comprare l igrometro😉 la prossima sett ne vado a vedere uno a milano...ma come funziona?l igrometro?
Supercamper
11
Lupo17
Lupo17
30/09/2014 43
Inserito il 18/09/2015 alle: 22:16:41

Ciao,

io ho acquistato questo :

http://www.ebay.it/itm/iXium-Di...

Il link mostra l' MD-2G che è quello con due sensori. Devi cercare quello MD-4G che ha 4 sensori (costa uguale) !!

Prezzo modico, arrivato dall'Inghilterra.
L'ho provato su un camper che ha infiltrazioni ben localizzate in determinati punti e l'apparecchietto da 20 € non ha sbagliato, le ha individuate tutte !!

Il funzionamento è semplicissimo. ha due tasti, uno per accenderlo e spegnerlo e l'altro (hold) lo usi quando devi posizionarlo in un posto dove non riesci a leggere il display. Fai la misurazione premi hold e poi guardi il risultato. Ripremi hold un'altra volta e si azzera.

Buoni Km

Massimo

Modificato da Lupo17 il 18/09/2015 alle 22:19:59
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 18/09/2015 alle: 22:28:00
Ricordati che ogni camper può avere problemi. Mi ricordo qualche anno fa ho aiutato un camperista con un motorhome da 330.000€ di finire il giro della Norvegia. Aveva tanti di quei problemi che invece di tornare a casa è andato direttamente in fabbrica in Germania. Era il punto assistenza più vicino.surprise
10
supercamper83
supercamper83
17/09/2015 6
Inserito il 20/09/2015 alle: 19:26:47
In risposta al messaggio di Blu Sky del 18/09/2015 alle 22:28:00

Ricordati che ogni camper può avere problemi. Mi ricordo qualche anno fa ho aiutato un camperista con un motorhome da 330.000€ di finire il giro della Norvegia. Aveva tanti di quei problemi che invece di tornare a casa è andato direttamente in fabbrica in Germania. Era il punto assistenza più vicino.

Ok grazie lo comprerò x ora sono in trattativa x un adriatik sp 660...vediamo se troviamo un accordo grazie a tutti
Supercamper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link