In risposta al messaggio di supercamper83 del 17/09/2015 alle 22:43:33
Ciao a tutti sono Alessandro. ..un neo camperista..l hanno scorso ho comprato un rimor del 90 che ora ho venduto xchè l esperienza del camper mi è piaciuta a tal punto da volerlo cambiare. Io mi sono innamorato del rollerteam pegaso garage ed ho visto che usati si trovano anche con pochi km ed unico proprietario. ..ma mi hanno detto che soffrono di infiltrazioni ed siccome già con quello vecchio ci sono passato nn vorrei incappare dinuovo nella stessa situazione spendendo più soldi x comprarlo...potete aiutarmi?Supercamper Topic Nuovo argomento Rispondi all'argomento Segnala un abuso Annulla Segnala a un amico Stampa Supercamper
hai posta.
In risposta al messaggio di massibabi del 18/09/2015 alle 18:43:24
Se ti consola ogni camper è soggetto a infiltrazioni anche quelli che costano 100.000€ fai come me prenditi un bel igrometro e quando un camper ti interessa te lo passi con calma, cosi sei sicuro in che stato èguarda in ferie avevo un laica di fianco a me e parlando di infiltrazioni il sig del laica a il laica è speciale costruito bene il meglio del meglio sembrava che il suo era d'oro 15 mesi di vita. parlando gli dissi che mi ero comprato l'igrometro per controllare le infiltrazioni e lui a io non ne ho bisogno, il concessionario mi ha detto che il laika è il massimo, e cosi sicuro di se che mi dice prova col tuo coso a vedere se c'è qualcosa. mi sono messo a provare e dopo 10 minuti lui rideva sicuro di se, ma ad un certo punto su in un angolo della mansarda il mio coso come lo chiamava lui ridendo si è messo a suonare (purtroppo per lui HO trovato una piccola infiltrazione) morale nessun camper ne è esente Massimo
Allora devo comprare l igrometro😉 la prossima sett ne vado a vedere uno a milano...ma come funziona?l igrometro?
http://www.ebay.it/itm/iXium-Di...
In risposta al messaggio di Blu Sky del 18/09/2015 alle 22:28:00
Ricordati che ogni camper può avere problemi. Mi ricordo qualche anno fa ho aiutato un camperista con un motorhome da 330.000€ di finire il giro della Norvegia. Aveva tanti di quei problemi che invece di tornare a casa è andato direttamente in fabbrica in Germania. Era il punto assistenza più vicino.
Ok grazie lo comprerò x ora sono in trattativa x un adriatik sp 660...vediamo se troviamo un accordo grazie a tutti