quote:Risposta al messaggio di seleco74 inserito in data 02/11/2010 18:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiata l'anno scorso e[:0][:0][:0]l'ho pagata 40,00 € senza scontrino e a parer mio usata mi sa che chi me l'ha venduta l'ha sgraffignata da qualche parte [:0][}:)][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di seleco74 inserito in data 17/11/2010 21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove sei? saluti
quote:Risposta al messaggio di seleco74 inserito in data 02/11/2010 18:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un pezzo che rientra nella garanzia, comunque basta che vai in officina e te lo cambiano, il costo intorno ai 15 € l,uno (mi sembra), per cambiarlo ci vuole al massimo 5 min, la cosa importante è che te lo mettano dello stesso colore. saluti.
quote:Risposta al messaggio di seleco74 inserito in data 17/11/2010 21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so di dove sei ma le cerniere non è obbligatorio comprarle dalla trigano. esistono varie ditte che riforniscono i concessionari. Solitamente queste ditte non vendono a privati ma se vai in un market ben fornito è facile che trovi il pezzo. Se sei zona Milano hai l'imbarazzo della scelta. Tieni presente che spesso le cerniere avanzano dalla sostituzione di portelloni infiltarti o incidentati quindi se giri un po' è facile che la trovi a prezzi ragionevoli (dipende dal modello però)