quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/01/2011 12:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti allo scoppio demografico! [:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/01/2011 11:34:45 Già rispetto al mod. 2010 cambiano molte cose (nuovo telaio Ford Skeletal, carreggiata allargata, più leggero, più basso, sparisce il 115 cv rimpiazzato dal 140) ma come si comporta a livello dinamico?>> devo dire che pur apprezzando il nuovo telaio, credo che la versione 2011, proprio a causa di quest'ultimo, abbia un difetto non da poco: il pavimento della cellula "invade" in maniera molto più significativa della versione 2010 il garage, rendendo gli spazi molto meno sfruttabili. [so che non è esattamente quello che hai chiesto, ma è un difetto che ho notato e mi hanno fatto notare] Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/01/2011 23:16:28 Marco, hai per caso fatto la stessa osservazione sul forum del Challenger club? In effetti è proprio così. Non l'ho visto dal vero (ho praticamente acquistato il camper ad occhi chiusi, mi sono fidato dei disegni della pianta) ma ho pensato che sicuramente sarebbe stato meglio il garage pur con lo scalino del pavimento, piuttosto che il volume variabile (ma stretto) del modello 21. Li avrei pagati lo stesso prezzo. >> sì, o meglio, è proprio su quel forum che me lo hanno fatto notare per la prima volta. Poi l'ho constatato con mano. Credo che lo spazio sia davvero ridotto, non vorrei metterti paranoie, ma vale la pena di vederlo.
quote: Proprio per il fatto di non averlo visto, ho alcuni dubbi dati dal fatto che anche il concessionario non ha ancora visto il mod. 31/2011. Per esempio non mi ha saputo dire se la doccia ha le ante rigide come riportato sul Depliant oppure la classica tenda. >> ha le ante rigide, ha lo stesso bagno del 21 o del 53 (se li hai visti). Ha le ante che scorrono chiudendoti contro il lavandino (che purtroppo resta di fatto dentro la doccia. Per curiosità, quando te lo consegnano? Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo: Per curiosità, quando te lo consegnano?>> Maggio (che poi magari slitterà di un mese nella migliore delle ipotesi). Purtroppo l'ho preso senza vederlo: ho fatto tutto in 1 giorno a causa dell'aumento del listino il 1 Febbraio, ma appena posso faccio un giro da qualche altro concessionario Challenger/Chausson per vedere se ce l'ha. Il problema è che sono passati solo 3 gg e sono già impaziente di averlo!