quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 05/12/2009 03:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Genesis 49: - ho tolto i tappi in fondo alla scaletta - ho realizzato una coppia di prolunghe in legno con un travetto in cui una parte (10-15 cm circa) è stata limata diventando ovale per incastrarsi all'interno del tubolare delle gambe della scaletta - la parte sporgente dai tubolari (circa 5-7 cm) è stata finita con tappi in gomma antiscivolo. - infine ho inclinato il dente che si incastra sull'apposito fermo presente sulla sponda del letto togliendo il rivetto mettendo degli spessori nella parte bassa dell'appoggio sul tubolare e rimettendo un nuovo rivetto. E' più difficile a dirsi che a farsi. Confermo l'inconveniente citato sopra: la scaletta NON può essere utilizzata se trasformi la dinette in letto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 09/12/2009 10:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 10/12/2009 19:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>