CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

challenger Genesis 51

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 04/10/2010 alle: 08:40:00
Buongiorno a tutti, in famiglia stiamo pensando di cambiare il camper che ha ormai 10 anni, stiamo valutando il Challenger Genesis 51, perchè su Ford gemellato, potete darci qualche informazione su questa marca?
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 04/10/2010 alle: 11:43:16
Beati voi !!Ti basta come risposta?In giro non sembra ci siano lamentele,la scocca è in poliestere come quella del Rapido.A me a parte la disposizione(non ricordo se fosse il tuo stesso numero)avevo apprezzato parecchio il fatto del riscaldamento a gasolio invece di quello a gpl(che magari per te è ininfluente perchè lo usi solo d'estate)Altre cose riguardano la meccanica,ma a me piace il transit per cui non posso essere lucido al riguardo. L'hai comprato?Quando ti arriva?Quanto ti hanno fatto di sconto?(lo so che è da maleducati,ma sono curioso!) Buon viaggio! Paolo.
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 04/10/2010 alle: 14:18:56
Ciao, ancora non lo abbiamo comprato ma siamo molto vicini, con lo sconto fiera ci fanno 22.300 euro e il nostro vecchio camper per uno già al concessionario, per quanto riguarda il riscaldamento, sembra che il 51 sia l'unico Genesis a non montare il riscaldamento a gasolio che avremmo preferito ma la Truma Combi e siamo curiosi di vedere come si comporta il Ford gemellato, adesso abbiamo un Fiat 2.8 JTD
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 04/10/2010 alle: 14:49:56
asia65 , entro solamente per darti il benvenuto/a in questa spavalda famiglia , sapere qualcosina in piu di di tè di voi non qusterebbe , sei femmina , maschio , entrambi , sai qui su COL si trova di tutto ed eventualmente non vorrei cadere involontariamente in errore , una breve presentazione amichevole oltre che corretto sarebbe anche gradita Un saluto piacentino al mio quasi concittadino Paolol, da parte mia CSG bassa val tidone Ciao Mario
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 04/10/2010 alle: 14:50:10
ciao hai ragione non mi sono presentata, sono femmina, sposata con un figlio, siamo camperisti da 11 anni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 04/10/2010 alle: 14:56:45
quote:Risposta al messaggio di asia65 inserito in data 04/10/2010  14:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco vedi magari ti trattavo da maschiaccio quale io sono , ora so che ci vuole un fiore , se poi ci dici + o - anche la zona i fiori saranno 2 , non farci caso a volte è l'effetto lambrusco [:)]
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 04/10/2010 alle: 15:28:14
Sono di Bologna, quindi mi aspetto 2 fiori, ma eventualmente qualche informazione sui Challenger qualcuno me la può dare?
senior
senior
-
Inserito il 04/10/2010 alle: 16:26:53
Dicono che abbiano un buon rapporto qualità-prezzo; io sono soddisfattissimo del mio (mageo s),un semintegrale di 6m agile e veloce, curato bene nelle rifiniture e nelle dotazioni di bordo ,cosa che non guasta, elegante come colori e linea. Ciao.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 04/10/2010 alle: 16:47:05
Prova a vedere se trovi qlc informazione in più quì

http://www.challengerclubitalia...

ago73
ago73
-
Inserito il 04/10/2010 alle: 17:18:50
Ti posso dire che hanno un basso intice di problemi,se ci fai caso molto spesso hanno soluzioni davvero intelligenti e azzecate. Se sei stato a Parma avrai notato il camper trasparente con il tavolo che si solleva + le bici messe per verticale. é un marchio da tenere in considerazione.
15
asia65
asia65
04/10/2010 66
Inserito il 04/10/2010 alle: 17:25:34
Infatti è proprio guardando i camper in fiera a Parma che mio marito si è convinto per il Challenger, credo che a giorni andremo a firmare il contratto... speriamo bene!!
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 04/10/2010 alle: 18:19:25
Ciao, io sono andato in Fiera a Parma per sola curiosità, e ho fatto come te, sebbene avessi un camper seminuovo (due anni) ho deciso di acquistare il Challenger Prium XL, l'unico rammarico che non posso averlo subito... Ma dalle soluzioni prospettate e l'innovativa ospitalità diurna, per noi che siamo solo in due, è stata la motivazione decisionale a fare un nuovo acquisto. Saluti. Gianni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link