quote:Risposta al messaggio di senior inserito in data 02/07/2013 19:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per rimetterlo in evidenza, scusate
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/07/2013 21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che le due cerniere non si agganciano alla parete nel profilo di alluminio perchè il montante sagomato che arriva fino al pavimento ha una grossa imbottitura che con consente di accostare il tavolo alla guida di alluminio. Peccato , speravo di portare con me un nipotino! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/07/2013 23:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo pienamente con te già diverse volte mi ha tolto dai guai. Volevo risolvere senza disturbare ancora. Come sai che sono di Cagliari? Ciao, grazie per la risposta.