http://challengerclubitalia.for...
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 22/09/2010 09:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, siamo proprio in due, e con il Katamarano 5, non è che ci siamo trovati male, ma ha degli spazi che per noi sono inutilizzati se non per portarci dietro un'immensità di cose... La parte posteriore la usiamo per stivaggio senza però riempirla, sai le solite quattro scatole 50x40 e giacche pesanti per quando fa freddo, specialmente il montagna.Il camper lo usiamo per periodi molto lunghi, sia d'estate che d'inverno. Sostituindolo, con il Prium, non avremmo più il garage, ma il venditore mi mi installerebbe il portamoto esterno, quindi avrei risolto anche la scomodità del rimessaggio. Saluti. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 22/09/2010 09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portamoto e portabici esterni mi hanno sempre lasciato alquanto perplesso, perchè non sono tali da garantire sonni tranquilli o passeggiate o semplici allontanamenti tranquilli. ho smesso di portare le bici per troppe volte in cui ho rischiato di perderle grazie all'interessamento dei soliti ignoti. l'invenzione del garage da questo punto di vista è stato come aprire un'epoca nuova. franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 22/09/2010 15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa opzione (furto) non l'avevo valutata, ma mi armerò d'ingegno per difendermi da questa eventualità. Cmq, oggi sono andato dal concessionario e l'ho comprato, sperando che la scelta appaghi totalmente le mie necessità.Ora come ora sono euforico[:D][:D][:D] dell'acquisto, e stracontento della valutazione per la vendita del mio Katamarano 5[:D]. Sono convinto che anche chi lo acquisterà farà un buonissimo affare indipendentemente al prezzo che sarà venduto, avrà un mezzo (semi)nuovo tenuto da me benissimo, non un difetto e una marea di accessori (anche questi hanno contribuito alla buonissima valutazione). Buoni km. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di saraa inserito in data 23/09/2010 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saraa, ti ho inviato una email. Saluti. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 23/09/2010 09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai il contratto l'ho fatto... spero solo di averlo acquistato da un conce serio, questo ultimo, fa la differenza nel trattamento in garanzia di qualsiasi marca. Un consiglio mio personale, prova a contattare direttamente l'importatore in Italia, può darsi che le cose cambino in meglio per te. Ti faccio tanti auguri per i tuoi problemi, ma dimmi se puoi il difetti che hai riscontrato, ancora non l'ho ritirato e prima che arrivi, penso ci voglia tempo. ciao. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 23/09/2010 10:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo problema in cosa consiste? penso una cosa assai grave per essere fermo da tanto tempo, io impazzirei, a stare senza il mio bestione. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 23/09/2010 10:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difetti riscontrati: svariati cigolii del mobiglio (causa mancanza di molte viti risolto personalmente) autoparlanti cellula non funzionavano (risolto) infiltrazione dalla finestra della mansarda per ben 2 volte (forse risolto o perlomeno spero) deformazione torta del bagno (risolta) scarichi del bagno molto lenti defornazione del telaio dell'oblo panoramico con relativa infiltrazone (Mezzo fermo da un mese in attesa ricambio) Porta della doccia si sgancia dal binario (in attesa ricambi per sistemazione da 18 mesi) ecc.
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 23/09/2010 11:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, ma non sono difetti da poco! Mi consolo che non ho il mansardato, ma cmq l'oblò panoramico è anche sul Prium, speriamo bene. Per la doccia, sul mio mezzo, ha le antine a sbalzo sia la parte del lavello che la parte del water,(la doccia è in mezzo tra i due componenti, quindi non dovrei avere nessun problema di quella sorta. La disposizione mi piace molto. Gianni.