quote:Risposta al messaggio di iamaha inserito in data 11/12/2011 17:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Io ho un challenger mageo 192 ga e mi sembra sia il gemello.Tutto bene,meccanica buona ma assetata,cellula buona,niente problemi seri e tutto funziona al meglio dal 2005.Spazio non manca e puoi sbizzarrirti con varie ed utili modifiche.Ovviamente si tratta di veicolo di mediobassa classe,per cui non puoi pretendere ma il rapporto qualità-prezzo lo considero nei migliori.
quote:Risposta al messaggio di iamaha inserito in data 11/12/2011 17:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono un amante dei ford,(preferisco iveco),cambio a 6 marce,comunque tira,è assetato ma spinge,egr da tappare assolutamente,abbastanza rumoroso e camionistico,truma all'altezza e tutta canalizzata,sempre funzionante,frigo con cella separata sempre al top anche in estate.Ovviamente,e mi ripeto,non puoi paragonarlo ai top ma il rapporto merita,trazione al meglio su ogni fondo.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di iamaha inserito in data 11/12/2011 20:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se pretendi di andare a -25 come l'amico che chiedeva se fa condensa lascialo perdere,sul libretto di istruzioni ti diranno che è sconsigliato l'uso invernale per ovvi motivi,se invece,come il sottoscritto,usi i vari stratagemmi qui esposti nel forum non avrai, ne piu' e ne meno, i problemi che hanno gli altri.Se l'uso che ne farai è prettamente invernale devi orientarti su un doppio pavimento,se invece,come me,è principalmente non invernale,o almeno,nell'estremo senso del termine e per lo piu' estivo,vai sicuro.La truma canalizzata espleta il suo dovere,anche se la ritengo in via di estinzione a favore del piu' comodo riscaldamento a gasolio.