quote:Originally posted by npesa> Ahi ahi. Se decidi per Challenger credo tu possa avere qualche problema nell'assistenza post vendita. Per esempio il mio concessionario Chausson si è rivolto più volte alla casa madre per avere pezzi di ricambio (ho rotto un passaruota sullo spigolo di un vaso, ho aggiunto un portellone al garage, hanno corretto 1 cavolata nell'impianto elettrico), insomma i 2 si sono parlati in più occasioni. Valuta molto bene il concessionario, perchè è l'unico interlocutore secondo la legge a cui siamo legati da un contratto. Federico
... il rivenditore per il lazio della challenger per il 2009 non venderà più questa marca, e nel Lazio lui è l'unico al momento. >
quote:Originally posted by npesa> Caro Nicola, prende una bella rincorsa, parla di fine anno, siamo solo a febbraio, di quì alla fine del 2009 avrà credo una tale confusione che probabilmente non comprerà neanche più un carrello tenda [:D][:D][:D][:D]. Comunque Chaus o Chall è come dire Hymer o Eriba, C.I. o Roller etc o Evinrude e Johnson nei motori marini. Cordialmente Maculani.
Spero per fine anno di coronare il sogno di tutta la famiglia, vorremmo acquistare Chausson Welcome 35 o Challenger Mageo 195? Cosa ne pensate voi? Premetto che sarebbe il nostro primo acquisto, mai posseduto camper in vita nostra solo noleggi. Un grazie a tutti Nicola >
quote:Originally posted by maculani> Spero che come dici tu non mi scoppi una emicrania che mi faccia ripensare il tutto[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by npesa> Caro Nicola, prende una bella rincorsa, parla di fine anno, siamo solo a febbraio, di quì alla fine del 2009 avrà credo una tale confusione che probabilmente non comprerà neanche più un carrello tenda [:D][:D][:D][:D]. Comunque Chaus o Chall è come dire Hymer o Eriba, C.I. o Roller etc o Evinrude e Johnson nei motori marini. Cordialmente Maculani.
Spero per fine anno di coronare il sogno di tutta la famiglia, vorremmo acquistare Chausson Welcome 35 o Challenger Mageo 195? Cosa ne pensate voi? Premetto che sarebbe il nostro primo acquisto, mai posseduto camper in vita nostra solo noleggi. Un grazie a tutti Nicola >
>
quote:Originally posted by npesa> Secondo me o lo compra ora o non lo compra più (terrorismo psicologico)[:D][:D][:D][:D]Ha già esperienze nel merito ???Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Spero che come dici tu non mi scoppi una emicrania che mi faccia ripensare il tutto[:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by maculani> Ho fatto due esperienze la prima nel 2007 un giretto in germania per 7 giorni la seconda siamo partiti in viaggio di nozze con figlio al seguito dal 16 giugno 2008 fino al 21 luglio 2008 e siamo andati germania danimarca svezia finlandia norvegia e ritorno un salutone nic
quote:Originally posted by npesa> Secondo me o lo compra ora o non lo compra più (terrorismo psicologico)[:D][:D][:D][:D]Ha già esperienze nel merito ???Cordialmente MACULANI.
>
>
>