CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chausson Welcome 35 o Challenger Mageo 195?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:56:55
Spero per fine anno di coronare il sogno di tutta la famiglia, vorremmo acquistare Chausson Welcome 35 o Challenger Mageo 195? Cosa ne pensate voi? Premetto che sarebbe il nostro primo acquisto, mai posseduto camper in vita nostra solo noleggi. Un grazie a tutti Nicola
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:15:47
Nicola, questi 2 camper sono identici in tutto! Cambiano solo gli adesivi esterni e la fantasia della tappezzeria. Federico
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54460
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:22:19
Sono gli stessi mezzi
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:36:48
Non vorrei sembrare stupido lo so che sono identici che vengono costruiti nella stessa fabbrica, ma oltre al dilemma quale dei due, mi si presenta anche un'altro problema il rivenditore per il lazio della challenger per il 2009 non venderà più questa marca, e nel Lazio lui è l'unico al momento. Vorrei andare a vedere dal vivo il 195 ma devo andare fuori regione, mentre il welcome 35 è in vendita a Roma quindi a breve farò una capatina al concessionario chausson.
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:56:53
quote:Originally posted by npesa
... il rivenditore per il lazio della challenger per il 2009 non venderà più questa marca, e nel Lazio lui è l'unico al momento. >
> Ahi ahi. Se decidi per Challenger credo tu possa avere qualche problema nell'assistenza post vendita. Per esempio il mio concessionario Chausson si è rivolto più volte alla casa madre per avere pezzi di ricambio (ho rotto un passaruota sullo spigolo di un vaso, ho aggiunto un portellone al garage, hanno corretto 1 cavolata nell'impianto elettrico), insomma i 2 si sono parlati in più occasioni. Valuta molto bene il concessionario, perchè è l'unico interlocutore secondo la legge a cui siamo legati da un contratto. Federico
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:13:22
C'è anche un forum sui CHALLENGER/CHAUSSON, chiedi anche loro consigli, sono molto simpatici [:D] Buon proseguimento. Federico
Itineo ITINEO CM 660 74.600€, Anno: 2022
Itineo ITINEO CM 660 74.600€, Anno: 2022
Knaus SPORT 580 QS  -KNAUS CARAVAN NUOVA  LARGH 2.5 31.280â‚
Knaus SPORT 580 QS -KNAUS CARAVAN NUOVA LARGH 2.5 31.280â‚
Font Vendome Forty Van 4x4 31.280€, Nuovo
Font Vendome Forty Van 4x4 31.280€, Nuovo
Roller Team Zefiro Advance 294 TL 69.690€, Nuovo
Roller Team Zefiro Advance 294 TL 69.690€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 450 69.690€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 450 69.690€, Nuovo
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:14:36
Spero per fine anno di coronare il sogno di tutta la famiglia, vorremmo acquistare Chausson Welcome 35 o Challenger Mageo 195? Cosa ne pensate voi? Premetto che sarebbe il nostro primo acquisto, mai posseduto camper in vita nostra solo noleggi. Un grazie a tutti Nicola >
> Caro Nicola, prende una bella rincorsa, parla di fine anno, siamo solo a febbraio, di quì alla fine del 2009 avrà credo una tale confusione che probabilmente non comprerà neanche più un carrello tenda [:D][:D][:D][:D]. Comunque Chaus o Chall è come dire Hymer o Eriba, C.I. o Roller etc o Evinrude e Johnson nei motori marini. Cordialmente Maculani.
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:23:01
quote:Originally posted by maculani
Spero per fine anno di coronare il sogno di tutta la famiglia, vorremmo acquistare Chausson Welcome 35 o Challenger Mageo 195? Cosa ne pensate voi? Premetto che sarebbe il nostro primo acquisto, mai posseduto camper in vita nostra solo noleggi. Un grazie a tutti Nicola >
> Caro Nicola, prende una bella rincorsa, parla di fine anno, siamo solo a febbraio, di quì alla fine del 2009 avrà credo una tale confusione che probabilmente non comprerà neanche più un carrello tenda [:D][:D][:D][:D]. Comunque Chaus o Chall è come dire Hymer o Eriba, C.I. o Roller etc o Evinrude e Johnson nei motori marini. Cordialmente Maculani.
>
> Spero che come dici tu non mi scoppi una emicrania che mi faccia ripensare il tutto[:D][:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:29:00
Pretendi almeno, e dico almeno, che il frigo nn sia thetford. Per il resto, chi più chi meno hanno tutti qualcosa da farsi perdonare. Ciao Raff
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:37:45
>
> Spero che come dici tu non mi scoppi una emicrania che mi faccia ripensare il tutto[:D][:D][:D][:D]
>
> Secondo me o lo compra ora o non lo compra più (terrorismo psicologico)[:D][:D][:D][:D]Ha già esperienze nel merito ???Cordialmente MACULANI.
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:53:36
>
>
> Secondo me o lo compra ora o non lo compra più (terrorismo psicologico)[:D][:D][:D][:D]Ha già esperienze nel merito ???Cordialmente MACULANI.
>
> Ho fatto due esperienze la prima nel 2007 un giretto in germania per 7 giorni la seconda siamo partiti in viaggio di nozze con figlio al seguito dal 16 giugno 2008 fino al 21 luglio 2008 e siamo andati germania danimarca svezia finlandia norvegia e ritorno un salutone nic
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 12:57:16
Bè è già qualcosa, anche se l'acquisto è poi altra faccenda. Le consiglio di cercare tra le tante proposte oggi presenti sul mercato dell'usato, privati o concessionari. La trattativa con il privato può avere risvolti molto interessanti anche perchè spesso si incappa in persone che amano comunque il proprio mezzo, ma per vari motivi, spesso economici se ne devono disfare. Con il privato si ha una trattativa spesso più aperta e le cederà tutto di quel mezzo, mentre troppo spesso i concessionari ritirano i mezzi in modo asettico e cannibbalizzano alcuni particolari del veicolo che invece tra privati possono risultare utili e gradevoli. Si butti ora, ad aprile, maggio è già troppo tardi per partire poi a posto per le agognate e lunghe vacanze estive. Cordialmente Maculani.
scubidu
scubidu
16/02/2006 3773
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:56:13
ciao. io possiedo un chausson welcome dal 2002. tutto sommato no ho da lamentarmi,qualche difettucio ce',pero rapporto qualita prezzo secondo me va bene
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.