quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 19/08/2010 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 19/08/2010 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho sentito ancora di un rivenditore che applica adesivi sul camper per coprire difetti o ammaccature. Mi puoi, dire soltanto la località ove è ubicato l'attività commerciale. Ciò, al solo fine di capire se è lostesso e le voci fin ora sentite, sono reali. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 19/08/2010 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se li avessi io 24.000 euro da spendere, mi orienterei su un Laika ecovip 3 L oppure 4 L del '99/2001 su Fiat Ducato se proprio volete un mansardato, lasciate perdere mezzi più recenti ma di bassa qualità, uno di quegli ecovip è quasi impossibile trovarlo infiltrato, e poi i modelli di quegli anni sono le ultime versioni di quella serie , che quindi hanno subito tutte le migliorie possibili, visto che il mobilio interno è lo stesso dal 1994. Hanno doppia dinette , 5 posti più uno abbassando una serie di pensili, doppio pavimento, bagno con doccia separata, finestre seitz ed un sacco di altre cosette, tra cui il riscaldatore della cellula in viaggio di serie, sono mezzi non robusti...ma robustissimi, le bandelle laterali che quasi tutti i mezzi ce le hanno di plastica, lì sono di alluminio etc..etc... Ripeto...Non lasciatevi abbagliare da mezzi recenti, perchè con 24.000 euro ne potrete comprare solo qualcuno di fascia economica e più economici sono, più fanno acqua!! Andate da un rivenditore e toccate con mano a cominciare dalla porta di ingresso, guardate la costruzione e lo spessore, la chiusura e le cerniere di uno di questi Laika e poi guardate la porta e gli stessi particolari di un qualsiasi altro mezzo più recente in vendita allo stesso prezzo! Poi decidete![;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/08/2010 09:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>saggio suggerimento , a breve in vetrina si troverà anche il mio ecovip 2.1 e senza sorprese di nessun tipo e vi farete due amici in piu , il camper e il sottoscritto Mario