CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

che cosa avete rotto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 14:28:56
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/01/2010  22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io se clicco lì mi viene fuori il mio profilo![?]
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 06/01/2010 alle: 16:54:49
Hymermobil 660 del 1990. FUNZIONA TUTTO come un orologio (boiler, scarichi, e tutto ciò che viene elencato qui come ROTTO). Notte di sabato 2 gennaio 2010: fuori meno 5 dentro + 24° [:D][:D] con Truma 5000 senza la ventilazione forzata e posizionata su 1,5 (la regolazione va da 1 a 10). Meditate gente, meditate...e... Aloha, Maurizio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 06/01/2010 alle: 17:07:19
Ciao a tutti, niente di rotto, grazie a Dio. Però quoto in pieno Massimo: "comunque anche se non si rompe niente, mi viene sempre in mente qualche lavoretto da fare o qualche accessorio da prendere... d'altra parte, e' come la seconda casa, quindi...". Ogni momento penso a farci qualche lavoretto per migliorarlo (sarà forse che sono un artigiano...). Il prossimo che farò sarà l'antenna per la TV digitale terrestre che mi ha suggerito Pippo 5951 nel post:

https://forum.camperonline.it/p...

Salutoni. Mauroid="size1">id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ Ma cos'è stà novità del nostro profilo il mio compreso che appare cliccando sul link nel post in discussione , da dove arriva questa autorizzazione ? Pregherei lo staf di provvedere o darci chiarimenti Grazie id="size4"> Mario nardio PC

Modificato da ecostar il 06/01/2010 alle 17:14:38
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 17:14:23
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010  17:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il body scanner! E' per la sicurezza nazionale! Tutti dobbiamo sapere chi sono tutti! [:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 06/01/2010 alle: 17:21:56
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2010  17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se si tratta di uno scherzo potrei accettarlo ma sicuramente è uno scherzo di cattivo gusto e potrebbe essere non gradito con spiacevoli conseguenze , il mio profilo deve rimanere al suo posto poi sta a mè se renderlo visibile o meno Mario
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 17:26:23
Magari e' un errore. Capita a tutti di poter sbagliare. Magari e' stato ricaricato qualche pezzo di sito ed il backup precedente non aveva salvato l'opzione di non rendere visibile il profilo personale. Capita dai... Lo risolvi facilmente anche da solo ora il problema. Togli le informazioni tue specificatamente personali. Poi a problema risolto dallo staff (se tolgono l'iconcina) lo rimetti a posto. Altrimenti lo lasci cosi'. [;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 06/01/2010 alle: 17:32:06
Ora mi viene un dubbio e chiedo la vostra partecipazione : se cliccate su quel link esce il personale profilo ? se lo si attiva esce esclusivamente il proprio profilo , è così anche per voi ? , praticamente se lo attivo io leggo solamente il mio mentre se lo attiva un altro utente legge solamente il suo Mario
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 06/01/2010 alle: 17:36:22
Il link inserito dall'Utente era sbagliato e rimandava direttamente al profilo di ogni Utente che lo apriva. I profili degli Utenti sono tutti pubblici, la suddivisione tra pubblico e privato è stata soppressa nei primi mesi del 2009, e la variazione fu comunicata sui forum. Il Team di Moderazioneid="red">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:18:05
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 06/01/2010  17:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok perfetto , vi ringrazio del sollecito chiarimento , comunque da parte mia è preferibile che la lettura dei profili avvenga direttamente dalla sezione apposita Ancora grazie e complimenti al vostro continuo e costante impegno nell'assisterci Mario
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:33:50
Io invece ho avuto un guasto alquanto strano. Mi si è spelacchiato il cavo dell'antenna satellitare, per cui accendendo il televisore leggevo solo la scritta (sovraccarico dell'LNB, possibile corto circuito. Oltre a non poter vedere la Tv, suppongo che quel guasto mi abbia causato danni pure al sensore del telecomando del televisore visto che ora posso accendere e spegnere ed eseguire le altre operazioni solo tramite i tasti sulla Tv. Morale, per tre giorni mi sono disintossicato, poi, tornato a casa ,con temperature sotto lo zero, ho sostituito il cavo dell'antenna satellitare(un lavoraccio). Però ora tutto è tornato a funzionare ...meno il telecomando Tv, che comunque non uso visto che funziona quello del decoder . Spese per riparazione =zero ,dato che casualmente avevo 10 mt di cavo in cantina. Ore di lavoro 5[B)], tutte passate al freddo dentro e sopra il camper[:D][:(][;)].Altri ,e lo dico non per vanto, sarebbero subito corsi a farsi spennare[:D], io ho corso il rischio di congelare[:D]però alla fine l'ho spuntata[:p][:D]. Bruno id="size3">id="green">
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:41:59
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010  18:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo per precisare che è possibile accedere al profilo di ogni Utente semplicemente cliccando sul nick a fianco di ogni post. Il Team di Moderazioneid="red">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:46:20
Bruno hai ragione ma se fosse accaduto al sottoscritto avrei preferito farmi spennare perchè conosciendomi avrei causato altri quasti aggiunti e sarei ancora li a causarne altri tutto ghiacciato senza risolvere ma tu sei un genio e riesci in tutto Mario
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:51:20
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/01/2010  18:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bruno, tornando dalle vacanze il tergicristallo di destra mi è andato fuori rotta, cioè ha sconfinato... Questa mattina sono andato e ho constatato che essendo l'attacco conico e il dato non stretto a dovere, l'ho rimesso al posto di origine e constatando che il dado autobloccante non serviva perchè il perno non arrivava alla fine, ho messo una rondella stellare, ho stretto a morte il tutto e ho risolto anche io a spese zero, solo una differnza da te... a Ladispoli cerano alle ore 10,30 15 gradi...[:D][:D][:D] salutoni e auguroni

Modificato da Yuma-58 il 06/01/2010 alle 18:52:30
18
lucat
lucat
24/08/2007 42
Inserito il 06/01/2010 alle: 21:33:57
Allora; Raccordo a Y che collega lavabo fornello con il scarico, e penso il raccordo del scarico doccia al serbatoio acque grigie!e spero che basti cosi!
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:20:53
Dal 29 al 5 e nonostante con ospite non camperista a bordo (se non portavamo almeno un amico mio figlio non si sarebbe mosso [:)]) Nulla da segnalare,anzi tutto meravigliosamente ok![:D][:D][:D]. Ciao,Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link