quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/10/2010 16:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inannzitutto grazie mille.. ma mi sa che non mi sono spiegato bene: come faccio ad accendere il riscaldamento "senza mettere la ventilazione"? Io ho il pannello di controllo che ha solo due interruttori e una manopola: - il primo interruttore ha tre posizioni: spento, acceso solo boiler, acceso boiler e stufa. - Il secondo interruttore decide se in modalità solo boiler voglio lavorare in alta o bassa temperatura. - la manopola (credo) è un termostato con i numeri che identificano (sempre credo) i gradi da impostare. Grazie Nick
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/10/2010 16:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però con la Combi non si patisce il freddo, fa molto prima a scaldare, e quando raggiunge la temperatura impostata si spegne. L'unico neo lo confesso è il consumo di corrente. Comunque per climi rigidi anche a detta di chi ha la Trumatic, la combi fa la differenza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 08/10/2010 16:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come descrivi il panello hai la combi non la normale stufa trumaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 08/10/2010 17:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende se paragoniamo la Combi con la Trumatic 3002 [:(] effettivamente le differenze ci sono, ma se la paragoniamo con la 6002 (questa ha il doppio bruciatore e le doppie ventole per la canalizzazione) non credo ci siano differenze [;)] Parlo per esperienza personale. Sul mio Ecovip 2 ho la Trumatic 6002 e sebbene sia un camper da 7 metri non sono mai arrivato a doverla utilizzare al massimo della potenza nemmeno durante le settimane bianche in montagna a -15 esterni [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/10/2010 19:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ecostar...mi avevano già parlato della tua superpreparazione e confermo in pieno! :-) Credo di aver capito a questo punto di avere una combo, anche se continuo a non capire perché sul pannello di controllo c'è scritto "Trumatic C" Grazi antutti comunque!!