quote:Originally posted by videodue>
Mai usare lance,un mio cnsiglio >
quote:Originally posted by Katygia> almeno tu non ti devi lavare 11 metri di camper...[xx(][xx(] noi siamo in due che ci mettiamo e in mezza giornata lo facciamo.. che faticaccia e i risultai poi non sono soddisfacenti....[:(]
Ciao , oggi , mi sono messo di impegno , e via a lavare il camper presso i lavaggi a gettone . Quindi prima lancia , poi spazzolone , poi lancia e alla fine una asciugatina con la pelle fin dove si arrivava. Alla fine si e' un po' piu' pulito , con i soliti aloni neri che non vanno via , ma che fatica [:(!] ( per non essere sgarbato ) Voi come fate ? >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Purtroppo no [:(] La sfiga vuole che oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro e ho beccato un bel po' di acqua[:(!] Ciao.
per lo meno poi lo rimessate al coperto, si? >
quote:Originally posted by follonica71> Ti straquoto, ma schiena a pezzi. Ciao Danilo
Vuoi mettere : lavarselo tutto,asciugarselo, e dopo un bel birrone ad ammirare lo spettacolo??? >
quote:Originally posted by follonica71> condivido pienamente . E poi il movimento fa bene alla salute l'importante e non evere fretta. Io comunque utilizzo acqua del tubo (rimessaggio) , una buona spazzola telescopica (che utilizzo anche per passare lo straccio nei punti piu alti) , scala (per il tetto) , straccio, sapone normale per auto, sapone speciale solo per i moscerini. Buon lavoro e buoni chilometri.
Vuoi mettere : lavarselo tutto,asciugarselo, e dopo un bel birrone ad ammirare lo spettacolo??? >