quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 22:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usa questo http://tinypic.com/ Carichi la foto e incolli la stringa "forum" Qualche tempo fa feci anch io una ricerca di attuatori...li trovai pure ma a prezzi esosi[8]
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quel poco che si vede sembra un bel oggettino...ms ripeto..i costi fanno la differenza in quanto ne esistono gia belli che fatti dipo ecosan. È un fai da te? Non vefo i fine corsa?! Parlaci un po del tuo attuatore..[:p
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 22:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo se trovi il link,, al limite dicci il costo.,
Sei un Pagliaccio!? http://www.ebay.it/itm/22123129...
Ecco qua! Appena riesco metto anche altre foto delle mie realizzazioni custom molto utili condividere e' un piacere spesso si impara e si modificano idee di altri io non nascondo mai nulla devo imparare un po meglio ad usare il forum. Mi diresti come si fa ad avere i messaggi in ordine decrescente? Quando apro un post leggo prima il messaggio iniziale poi devo selezionare sempre a mano l ultima pagina! Con l elettronica e meccanica sono bravino ma l informatica una franaquote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 23:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come prezzo mon è prprio proprio economico ma neanche proibitivo..come forza ce l.ha fa o sforza troppo? Spero inoltre che effettui un movimento lento.. Personalmentenel fai da te cerco di spendere quasi zero ..quasi...con pezzi di recupero.. Ultimamente ho motorizzato una valvola a sfera a tre vie x lo scambio dei serbatoi chiare con un motorino tergicristalli e fine corsa..un opera da oscar[:)]per fortuna rimane chiusa in un gavone...ma è funzionale alla grande[:D]...peccato non abbia fatto delle foto... Per la tua domanda...direi che è normale sia cosi..altrimenti sottoscrivi la discussione che ti interessa è ti arriiva messaggio nella casella di posta..
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 23:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella la passione ma attenzione alle troppe diavolerie che aumentano le probabilità di guasto generale....non voglio certo portare sf...a Piedini elettrici cinesi znche loro?[:)]
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 21/01/2014 00:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai parlando dei famosi crick 12 volt in valigetta?
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 20/01/2014 18:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene c'è partecipazione [;)] Quindi si potrà fare un bel lavoretto ! Almeno spero. Per l'interruttore basculante con led, avevo pensato di metterlo nel cassetto del portaoggetti centrale. Il mio timore è proprio l'attivazione involontaria, con conseguente figura di ... Avendo l'intenzione di mettere due valvole (una per lato) probabilmente ne dovrò mettere due. Anche perchè dove la griglia di scarico è per l'intera larghezza del camper si possono aprire entrambi contemporaneamente [:D] Per le valvole avevo pensato di proteggerle con una vaschetta di plastica (nei negozi di brico si trovano di tutte le misure) da coibentare all'interno e avvitare al fondo del camper
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 21/01/2014 08:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea non è male... sicuramente è da fare una coibentazione altrimenti quando andrai sulla neve te la rischi [:D] www.sunny210.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 21/01/2014 16:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa sono distanti e posizionati uno nel doppio pavimento e l'altro sotto al telaio del camper...e poi avendoli separati ho sempre la percezione di quanta acqua ho ancora a disposizione, in questo modo so che finito uno ho ancora un tot di acqua sufficiente per il tempo necessario al riempimento di entrambi... In pratica la mia signora sa che quando finisce l'acqua nel 1° serb. mi deve avvertire e passare al 2° ... da lì in poi io so che mi devo mettere alla ricerca di una fonte di acqua... www.sunny210.altervista.org