quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/08/2013 11:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io cercavo nella rete l'ugello del gas e davano dai 11 ai 20 € più spese di spedizione poi ho pensato aspetta che vado qui da me a trieste a chiedere ops 7,50€ roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 12/08/2013 19:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per completezza aggiungerei due pezzi diu plastica progettati per rompersi ogni 10 minuti, li ho già cambiati 4 volte in cinque anni. E si continueranno a rompere... Il prezzo è quello, il concessionario pensava fosse uno sbaglio... l'ho dovuto rassicurare! Se li facessero di alluminio smetterebbero di guadagnarci 31,99€ a pezzo... Grazie Dometic, sei molto "etica"... Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 22/08/2013 14:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia sul precedente che sul successivo mezzo Ricostruiti con i pezzetti raccolti e colla bicomponente rigida-lavorabile MAI PIU' ROTTI e funzionano ancora benissimo! Sull'ultimo c'è il nuovo tipo ed attendo le prime rotture e seguente studio di fattibiltà! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/08/2013 09:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che la bicomponente, nei punti di rottura, resiste meglio della plastica originale!
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 25/08/2013 07:48:04 ma la ditta non fa prima a modificare il modello ? >> E poi coma fa a vendere i ricambi? [:D]