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)[/quote Ti consiglio di chiedere qui:https://forum.camperonline.it/#...
ne parlavano proprio stasera.quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2010 20:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho postato anche lì...ma in questa sezione, magari, leggono più persone con conoscenze "tecniche" e le possibilità di risposta aumentano. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2010 08:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono informato su quel topic perchè è un pezzo che li seguo. Anch'io sono interessato al sistema costruttivo dell'Elnagh,sopratutto del Duke46.
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 07/12/2010 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, potresti gentilmente postare qualche fotografia? Grazie. Dario
quote:Risposta al messaggio di fucofico inserito in data 07/12/2010 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, il tubo di riscaldamento butta fuori l'aria direttamente sul serbatoio oppure lo attraversa? Grazie! Dario
quote:Risposta al messaggio di fucofico inserito in data 08/12/2010 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Cervinia quanti giorni ti fermasti? Avevi avuto modo di scaricare più volte le grigie durante la tua permanenza? Dai, dai...sii il più esaustivo possibile...[:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 09/12/2010 18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, peccato per le foto... Quindi se il serbatoio è attraversato da un tubo che cede calore sarebbe meglio tenere il serbatoio delle grigie quasi pieno, in modo da aumentare la superficie di scambio... Dario
quote:Risposta al messaggio di fucofico inserito in data 10/12/2010 00:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, la mia Combi c40 arriva al massimo alla tacca numero 5, non ha la sesta. Dario
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Dario